Covid ultime 24h
casi +10.874
deceduti +89
tamponi +144.737
terapie intensive +73

Coronavirus, cambia nuovamente il modulo per l’autocertificazione: ecco il nuovo modello

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 26 Mar. 2020 alle 17:17 Aggiornato il 26 Mar. 2020 alle 17:38
256
Immagine di copertina

Coronavirus: disponibile il nuovo modulo per l’autocertificazione

Ad appena tre giorni dall’ultimo modulo, cambia nuovamente l’autocertificazione per motivare gli spostamenti e rispettare dunque le norme anti Coronavirus. Con la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale di ulteriori disposizioni, infatti, il modulo è cambiato ancora e ora è scaricabile in versione pdf a questo link.

coronavirus modulo autocertificazione

A preannunciare, l’arrivo del nuovo modulo era stato il capo della Polizia Franco Gabrielli nel corso di un’intervista andata in onda su SkyTg24 durante la mattinata di giovedì 26 marzo: “So che sono state fatte ironie sui cambi del modulo – ha detto Gabrielli – ma cambiano le disposizioni e noi dobbiamo aggiornarlo, anche per intercettare i quesiti che arrivano dai cittadini”.

Coronavirus, il racconto di un bergamasco: “Mio padre è morto e non so dove sia finito”

Leggi anche: 1. Il virus riscrive l’autobiografia della nazione (di Marco Revelli) / 2. Coronavirus, tamponi per asintomatici? Solo ai privilegiati. Così prolifera il business dei test privati

3. Coronavirus, parla la fidanzata di Rugani della Juve: “Il tampone? Sono venuti a farmelo a casa. Nessuna via preferenziale, il trattamento è uguale per tutti” (di Giulio Gambino) / 4. Lo sfogo di un medico a TPI: “Se la Lombardia non cambia strategia, la gente continuerà a morire”(di Selvaggia Lucarelli)

TUTTE ULTIME LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO

256
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.