Covid ultime 24h
casi +13.633
deceduti +472
tamponi +264.728
terapie intensive -28

Ventimiglia, camionista romeno ubriaco guida in contromano in autostrada

Di Maria Elena Gottarelli
Pubblicato il 13 Lug. 2019 alle 14:00
0

Camionista romeno ubriaco guida in contromano sull’A10, strage sfiorata

Avrebbe potuto causare una strage. Un camionista ubriaco di origine romena ha percorso circa tre chilometri in contromano, venerdì 12 luglio, sullAutostrada dei Fiori tra Bordighera e Sanremo. Il romeno è stato denunciato da diversi automobilisti terrorizzati che percorrevano la carreggiata nel senso di marcia corretto.

Alessandria, il referto medico in ospedale precisa: “Il paziente è omosessuale, ha un compagno stabile”

L’uomo è stato successivamente fermato dagli agenti di polizia accorsi sul posto e il suo veicolo è stato sequestrato. Secondo le prime ricostruzioni, il camionista si era fermato per una sosta tecnica in un Autogrill.

Camionista romeno ubriaco guida in contromano sull’A10, strage sfiorata

Dopo avere cenato, si è rimesso alla guida ma all’uscita dalla stazione di servizio ha imboccato l’autostrada in contromano. Tre chilometri di terrore, lungo i quali il tir impazzito è stato scansato da diverse autovetture.

“Domatore mangiato dalle tigri? Vi racconto cosa è successo davvero quella sera nella gabbia del circo”

Sempre stando alle prime ricostruzioni, il tasso alcolico presente nel sangue dell’uomo nel momento in cui è stato fermato era pari a 1,80 g/l. Fortunatamente, il camionista è riuscito a invertire il senso di marcia prima di provocare una strage, all’altezza di un by pass utilizzato da polizia e operatori dell’autostrada.

Una volta fermato, nei pressi della Barriera di Ventimiglia, vicino al confine francese, è stato denunciato.

Costringe la fidanzata di 17 anni incinta a bere detersivo per farla abortire

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.