Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Briatore ride in ospedale: pubblica una foto su Instagram, ma la cancella subito dopo

    Di Carmelo Leo
    Pubblicato il 26 Ago. 2020 alle 13:13 Aggiornato il 26 Ago. 2020 alle 13:29

    Briatore ride in ospedale: pubblica foto su Instagram, poi la cancella

    Da quando è arrivata la notizia della positività di Flavio Briatore al Coronavirus e del suo ricovero all’ospedale San Raffaele di Milano, l’Italia si è divisa tra chi esprime la propria solidarietà al noto imprenditore e chi invece lo attacca per aver snobbato i sintomi del Covid-19, anche in alcune uscite pubbliche. Finora, dal diretto interessato, non è arrivata alcuna replica, se non una precisazione: “Sto bene, ho solo una prostatite, ma sto ancora aspettando il risultato del tampone”. Eppure, nella mattinata di oggi – mercoledì 26 agosto 2020 – qualcosa si è mosso sull’account Instagram di Briatore: una storia, pubblicata e poi cancellata pochissimi secondi dopo. Eccola:

    Briatore appare sorridente sul letto dell’ospedale San Raffaele, con una mascherina spostata sul mento. Non è chiaro se il suo intento fosse quello di tranquillizzare tutti quelli che hanno mostrato solidarietà con lui, oppure di ridere delle polemiche nate sul suo conto. Ciò che è certo è che la situazione al Billionaire, il locale di Briatore in Sardegna, è molto preoccupante: sono in tutto 58 i membri dello staff che hanno contratto il Covid-19, di cui uno è ricoverato in terapia intensiva a Sassari. Le autorità sanitarie stanno cercando di rintracciare le circa 3mila persone che hanno frequentato la discoteca tra fine luglio e agosto. “Noi le mascherine le abbiamo sempre messe, ma i clienti no. Ballavano attorno ai tavoli, si abbracciavano, bevevano dallo stesso bicchiere, sudavano, toccava rincorrerli per ricordargli di metterla”, ha dichiarato un membro dello staff del Billionaire. L’impressione è che i contagiati possano essere moltissimi.

    Leggi anche: 1. Briatore chiude il Billionaire e se la prende con il sindaco di Arzachena: “È matto, un altro grillino che non ha mai fatto un ca**o nella vita” | VIDEO / 2. La crazy pizza di Briatore è inguardabile / 3. Flavio Briatore ha una nuova fidanzata: la 24enne Maria Ludovica Campana / 4. Flavio Briatore svela il lato meno conosciuto di Naomi Campbell: “Nessuna è come lei”

    5. Briatore contro Calenda: “Non lo votano nemmeno i familiari” / 6. La risposta velenosa di Flavio Briatore a chi lo critica per l’offerta di lavoro con stipendio troppo basso / 7. Facciamo gli auguri a Briatore, ma chi nega il virus abbassa le difese / 8. Briatore aveva la febbre in Sardegna: “Ma Zangrillo mi ha detto che è un raffreddore” | VIDEO

    TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO
    CORONAVIRUS ULTIME NOTIZIE: TUTTI I NUMERI
    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version