Covid ultime 24h
casi +28.352
deceduti +827
tamponi +222.803
terapie intensive -64

Briatore risponde all’assessore Pd: “Io col Covid giustizia divina? Ti vengo a cercare”

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 26 Ago. 2020 alle 18:51
591
Immagine di copertina

Flavio Briatore torna a parlare sui social e va subito all’attacco dell’assessore bolognese del Pd che, commentando la notizia dell’imprenditore positivo al da Covid-19, aveva parlato di “giustizia divina”. “Giustizia divina ma se non funziona ti vengo a cercare, la mia funziona ti metto in quarantena”, ha scritto Briatore su Instagram commentando un post dell’amica Daniela Santanché, senatrice di Fratelli d’Italia.

L’assessore in questione, Claudio Mazzanti – delega alle Politiche per la mobilità al Comune di Bologna ed ex capogruppo del Pd in Consiglio comunale – aveva scritto sui social: “Briatore si è preso il Coronavirus? Al mondo c’è giustizia divina, così farà meno lo sbruffone”. Il post ha subito fatto il giro del web, tanto che l’opposizione bolognese ora chiede le dimissioni di Mazzanti.

La frase shock dell’assessore è stata condivisa su Instagram da Santanché, che ha a sua volta commentato: “Oggi i tifosi della ‘giustizia divina’ esulteranno… vergognoso odio sociale anti-italiano”. E tra i commenti al post della senatrice è spuntato proprio quello del diretto interessato, Flavio Briatore.

Leggi anche: 1. Tutto quello che non torna nella vicenda Covid-Briatore (e del suo ricovero al San Raffaele) – di Selvaggia Lucarelli / 2. Facciamo gli auguri a Briatore, ma chi nega il virus abbassa le difese (di Luca Telese) / 3. Briatore aveva la febbre in Sardegna: “Ma Zangrillo mi ha detto che è un raffreddore” | VIDEO /4. La conferma dell’ospedale San Raffaele: “Flavio Briatore è positivo al Coronavirus ed è stato messo in isolamento”

591
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.