Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 17:59
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Cronaca

Balli su TikTok e manovre pericolose mentre guida il bus a Roma: autista sospesa da Atac

Immagine di copertina

Roma, balli su TikTok e bravate mentre guida il bus: autista sospesa da Atac

Mentre guida l’autobus per le strade di Roma l’autista balla e pubblica video su TikTok. La donna, in servizio da poco più di un anno, è stata sospesa da Atac, la società che si occupa del servizio di trasporto pubblico nella Capitale, in via cautelare, senza servizio e senza stipendio. La notizia la riporta Il Messaggero in un articolo di Lorenzo De Cicco. Il caso passa al vaglio della commissione disciplinare della municipalizzata: e la conducente rischia il licenziamento.

La 38enne ha pubblicato il video su TikTok mentre era alla guida dell’autobus. Nel filmato si vede l’autista che schiaccia sull’acceleratore del bus e arriva vicinissima dagli archetti parapedonali all’angolo della strada, per poi spostarsi all’ultimo secondo. La colonna sonora del video social era “La Notte Vola” di Lorella Cuccarini.

In un altro video la donna gioca a spalancare e richiudere le porte d’entrata dei passeggeri, accanto alla cabina. “Apri-chiudi, apri-chiudi, apri-chiudi… stiamo facendo il gioco delle tre carte!”, commenta l’autista “influencer” a chi la attacca sul social. “Ci fai pure la simpatica? Poi succedono incidenti e ti credo!”, scrive un utente. Un altro scrive: “I tuoi video sono passabili di denuncia visto l’uso del cellulare alla guida di un mezzo pubblico, li farò vedere a chi è di competenza”. E lei replica con un “chicchiricchì”, due emoticon con la risata e un’altra con la linguaccia.

Leggi anche: “Vi sto infastidendo, questo è il mio ultimo post”: star di TikTok si toglie la vita a 18 anni

Ti potrebbe interessare
Cronaca / Nasce Fs Engineering, motore dell’innovazione per le opere in Italia e nel mondo.
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Cronaca / Famiglia nel bosco, la maestra dei bambini: "La madre è una presenza ingombrante"
Ti potrebbe interessare
Cronaca / Nasce Fs Engineering, motore dell’innovazione per le opere in Italia e nel mondo.
Ambiente / È uscito il nuovo numero di The Post Internazionale. Da oggi potete acquistare la copia digitale
Cronaca / Famiglia nel bosco, la maestra dei bambini: "La madre è una presenza ingombrante"
Cronaca / Fabrizio Corona denuncia Mediaset per tentata estorsione: “Non vogliono farlo lavorare”
Cronaca / Emanuele Filiberto: "L’esilio dei Savoia fu violato più volte"
Cronaca / Napoli, il centro sociale Gridas rischia lo sgombero: “Chiediamo un incontro a Fico”
Cronaca / Roma, a Colleferro una manifestazione contro le morti sul lavoro: “È una strage, non chiamateli incidenti”
Cronaca / Famiglia nel bosco, scontro tra mamma Catherine e la maestra: “Quando parla neanche la capisco”
Cronaca / Fs, Trenitalia: nel 2025 consegnati 108 treni regionali per un miliardo di euro
Cronaca / Cancellato il volto dell'angelo Meloni, il restauratore: "Me l'ha chiesto il Vaticano"