Coronavirus:
positivi 13.157
deceduti 34.967
guariti 195.106

Fedez rivela il contenuto dei messaggi scambiati con Jennifer Aniston

Di Redazione TPI
Pubblicato il 18 Giu. 2020 alle 10:23 Aggiornato il 18 Giu. 2020 alle 10:28
22
Immagine di copertina

Fedez rivela il contenuto dei messaggi che si è scambiato con Jennifer Aniston

Nelle ultime settimane è nata un’amicizia davvero particolare e inaspettata tra Fedez e Jennifer Aniston. I due si sono scambiati vari like e anche messaggi in privato, come ha svelato il cantante parlando a Radio Deejay: “Ho fatto un video durante la quarantena, avevo fatto una parodia di Friends. Jennifer Aniston ha iniziato a mettermi like a ogni post e ogni tanto ci scriviamo”.

Fedez, ogni volta che riceveva un like dalla popolare attrice, non perdeva occasione di rinfacciarlo bonariamente a sua moglie Chiara Ferragni. Così tra i Ferragnez è nato uno spassoso siparietto, che i due hanno ovviamente condiviso sui social, facendo divertire i fan. Dopo non molto tempo, però, l’imprenditrice digitale aveva maturato la sua personale vendetta. La Ferragni aveva infatti rivelato al marito: “Jennifer Aniston ha iniziato a seguirmi con Instagram”. Fedez aveva poi ricondiviso la storia scrivendo “Oggi è un giorno molto triste”.

In una recente intervista a Vanity Fair, il cantante ha aggiunto ulteriori dettagli sullo scambio di messaggi con Jennifer Aniston: “Le ho spiegato che io e mia moglie siamo suoi fan, ci siamo salutati e le abbiamo chiesto come andava lì a Los Angeles, anche per via delle proteste. Interessarsi banalmente a quello che succede dall’altra parte del mondo”.

Leggi anche: 1. Jennifer Aniston mette un nuovo like a Fedez: le note audio per provocare Chiara Ferragni / 2. La “vendetta” di Chiara Ferragni su Fedez: “Jennifer Aniston mi segue su Instagram” | VIDEO

3. Fedez: “X-Factor ha avuto un tracollo” / 4. Chiara Ferragni e Fedez visitano la Cappella Sistina e i social si indignano: “Vergogna”. Fedez replica

22
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.