Me

Le Iene, Nadia Toffa costretta a rinunciare all’ultima puntata: “Cura troppo stancante”

Immagine di copertina
Credits: Instagram Nadia Toffa

Nadia Toffa è costretta a rinunciare all’ultima puntata de Le Iene in onda questa sera su Italia 1 a partire dalle 21.10. È stata la trasmissione stessa a comunicarlo sul sito e sulla pagina Facebook: al timone del programma ci saranno Filippo Roma, Matteo Viviani e Giulio Golia.

“Stasera la nostra Nadia Toffa non sarà con noi nell’ultima puntata de Le Iene di questa stagione”, si legge nella nota diffusa dalla produzione. “Nadia ha iniziato una cura molto stancante e ha deciso di conservare le energie riposandosi a casa. Nadia però ci ha promesso che nei prossimi giorni ci terrà aggiornati sulla sua battaglia.

Sul nostro sito e sui social sarete informati sulle condizioni della nostra guerriera. Tutta la redazione de Le Iene le manda un grosso abbraccio e le urla fortissimo ‘Forza Nadia’!!!”. L’inviata e co-conduttrice delle Iene è da tempo impegnata in una dura battaglia contro il cancro.  La Toffa ha deciso di diffondere la sua testimonianza, oltre che sui social, anche in un libro dal titolo “Fiorire d’inverno” edito da Mondadori.

Fin da quando è stata colpita dalla malattia la bresciana 39enne non ha mai smesso di diffondere messaggi positivi sulle sue pagine social: Non mollo anche se posso perdere combatto mettendo tutta me stessa. Anche io non è detto che vinca, ma l’importante non è vincere ma mettercela tutta”, si legge in una delle tante dichiarazioni.

Le Iene Show: le ultime notizie e le anticipazioni della trasmissione di Italia Uno in onda il 12 maggio

Nadia Toffa lascia il fidanzato: “Non mi accompagnava alla chemioterapia”

Nadia Toffa Le Iene ultima puntata

Credits: Le Iene Facebook