Me

Elettra Lamborghini: ecco chi è l’ereditiera e coach del talent The Voice

Immagine di copertina

Elettra Lamborghini | Chi è | The Voice | Laurea | Biografia | Età | Pem Pem | Instagram

ELETTRA LAMBORGHINI CHI È – È iniziata sui Rai 2 la sesta edizione del talent musicale The Voice of Italy. Quest’anno il programma è condotto da Simona Ventura che prende il posto di Costantino Della Gherardesca. I coach dell’edizione 2019 di The Voice of Italy sono tutti nuovi, si tratta di: Gigi D’Alessio, Gué Pequeno, Morgan ed Elettra Lamborghini. Per quest’ultima è il debutto come giudice di un talent, circostanza che ha già fatto discutere: c’è chi la giudica troppo inesperta per ricoprire un ruolo del genere.

La cantante, popolarissima su Instagram, ha anche rilasciato un’intervista in cui parla del suo sogno di partecipare a Sanremo.

The Voice of Italy, ecco chi sono i giudici (coach) della nuova edizione

Ma chi è Elettra Lamborghini? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

The Voice of Italy, Elettra Lamborghini confessa: “Se non avessi fatto la cantante mi sarei fatta suora”

Elettra Lamborghini | Chi è | Laurea

Elettra Miura Lamborghini, la nuova coach del talent musicale The Voice 2019, è la nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore dell’omonima casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese ora passata alla tedesca Audi.

L’ereditiera, nata a Bologna il 17 maggio 1994, conta quasi 4 milioni di follower su Instagram ed è già un volto noto nel mondo della tv in quanto ha partecipato al reality di Mtv Riccanza, al programma Super Shore andato in onda nel 2016 e al Grande Fratello Vip spagnolo (edizione 2017).

A seguire la 24 enne ha preso parte al reality britannico Geordie Show e, nel 2018, al programma Ex on the Beach, diventando voce narrante del programma.

The Voice of Italy, Elettra Lamborghini risponde agli haters: “Ho fatto grandi cose nella mia vita”

Elettra Lamborghini ha anche debuttato nel mondo della musica: il suo singolo Pem Pem, uscito nel 2018, è diventato un vero e proprio tormentone. Successivamente la sua canzone Mala ha raggiunto quasi 24 milioni di visualizzazioni.

Si definisce una brava ragazza, anche se è una amante degli eccessi: ha oltre 30 cani e 5 cavalli, collezione scarpe e vestiti e al tempo stesso è molto credente in Dio. Una biografia davvero ricca nonostante la giovane età.

La giudice di The Voice 2019 ama inoltre molto i tatuaggi e ha ben 42 piercing.

Elettra Lamborghini | Vita privata

Ha dichiarato di essere bisessuale, pur preferendo “uscire con uomini più grandi, sui 40 anni. (…) Sono all’antica: voglio un ragazzo che mi corteggi, che mi apra la portiera della macchina e mi regali le rose. Un gentleman, insomma, come mio papà”.

Il suo fidanzato è Afrojack, un musicista e produttore, all’anagrafe Nick Van de Wall.

Instagram

L’ereditiera ha un grande seguito sui social: il suo profilo Instagram anche grazie alle sue pose spesso provocanti e al look inconfondibile. È seguita da oltre 4 milioni di persone.

The Voice of Italy 2019: le anticipazioni della prima puntata in onda il 23 aprile su Rai 2

Elettra Lamborghini Pem Pem

Elettra ha raccolto più di 100 milioni di visualizzazioni su YouTube con il solo video della sua hit Pem Pem. Ecco il videoclip della canzone: