Me

Luke Perry, il commovente messaggio della figlia Sophie

In tanti tra colleghi e amici hanno dedicato un messaggio all'attore recentemente scomparso

Immagine di copertina
Il post Instagram della figlia di Luke Perry

Il 4 marzo 2019 l’attore Luke Perry è morto all’età di 52: era ricoverato da fine febbraio dopo aver avuto un ictus risultato poi fatale.

Nei giorni si sono susseguiti messaggi di cordoglio di amici e colleghi, ma adesso a rompere il silenzio sono anche i membri della famiglia.

La figlia di Luke Perry e Rachel Minnie Sharp, ex moglie dell’attore, ha condiviso un lungo post su Instagram dedicato ai genitori in cui racconta il rapporto con i genitori e parla del lutto che colpito la sua vita.

>>> Il primo messaggio della famiglia dopo la scomparsa di Luke Perry

La ragazza, che lavora come volontaria in Africa, ha pubblicato alcune foto della madre e del padre sul suo profilo, accompagnate da una lunga didascalia.

“Tutti voi sapete che mio padre è una super star ma voglio condividere per un momento con voi tutta la mia fortuna legata ai miei genitori perché questa è mia madre. Minnie. Che è anche la mia migliore amica. Wow, che cliché, lo so. Lei è anche la roccia per tutti quelli che stanno soffrendo nella nostra famiglia. E’ la donna più forte e più dolce e quella più straordinaria che io o chiunque altro abbia mai incontrato. Come si può essere così fortunati ad avere due icone come genitori?”

“Ti amo mamma e non avrei mai potuto farcela a passare questo situazione assoluta di merda senza te. Nessuno di noi avrebbe potuto. Oh. E ho appena scoperto che oggi è il giorno internazionale della donna, come ci sta bene questo post…”.

>>> Le scene cult di Beverly Hills per ricordare Luke Perry

>>> Chi è Wendy Bauer, la misteriosa fidanzata di Luke Perry

>>> Luke Perry stava per sposarsi con la sua compagna Wendy poco prima di morire