Me
Chiara Ferragni e Fedez firmano la promessa di nozze a Rozzano
Condividi su:
chiara ferragni fedez nozze
Chiara Ferragni e Fedez al municipio di Rozzano.

Chiara Ferragni e Fedez firmano la promessa di nozze a Rozzano

Chiara Ferragni e Fedez firmano le promesse di nozze. Ad annunciarlo i due sui loro account Instagram

31 Ago. 2018
chiara ferragni fedez nozze
Chiara Ferragni e Fedez al municipio di Rozzano.

Tutto pronto per il matrimonio dell’anno ora che Chiara Ferragni e Fedez hanno firmato la promessa di nozze in Comune, a Rozzano, in provincia di Milano. Ad annunciarlo sono stati gli stessi “Ferragnez” sul loro social preferito, Instagram: prima Fedez e poi l’influencer hanno pubblicato la foto in municipio.

Fedez in canottiera rossa da basket, Chiara con una sgargiante camicia nera con delle vistose banane e un paio di shorts. In tenuta sportiva, i due hanno firmato tutti i documenti: secondo la legge italiana, entro sei mesi Ferragni e Fedez potranno convolare a nozze.

First look of the day wearing this @IntimissimiOfficial bra and biker shorts (my new obessions 🙈💘) #ChiaraLovesIntimissimi #Intimissimi #Advertising

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Intanto su Instagram la fashion blogger più famosa d’Italia ha pubblicato una foto: un bacio dei due futuri sposi e un mazzo di rose gialle sotto lo stendardo della città di Rozzano: “Oggi è il giorno delle pubblicazioni. Pronti per la vera celebrazione del 1 settembre”. E l’immancabile hashtag #Ferragnez.

Fedez, sul suo profilo, pubblica la stessa foto: “Oggi pubblicazione del Matrimonio, tutto pronto per il primo settembre”. E sempre su Instagram condivide una storia in cui Chiara Ferragni urla “Oggi sposi” e lui risponde “Un raro esemplare di Ferragni in quel di Rozzano, grande, amore”.

In un’altra storia, il rapper ha risposto ai follower convinti che i due si fossero sposati in quel di Rozzano, contrariamente a quanto annunciato in passato dalla coppia: “Comunque non ci siamo sposati oggi. Oggi abbiamo fatto le pubblicazioni, quindi hanno reso pubblico il fatto che noi ci sposeremo il primo settembre”.

La cerimonia, quella vera, si terrà a Noto, in Sicilia, come già ribadito più volte nei giorni scorsi dalla stessa Ferragni. Prima di partire per un impegno lavorativo a Roma – dove si trova oggi la Ferragni – la fashion blogger ha definito gli ultimi dettagli insieme alla sua wedding planner e al suo flower designer.

Ora che sono state sbrigate tutte le pratiche burocratiche, è davvero tutto pronto per il matrimonio che i fan della coppia aspettano trepidanti.

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus