Me
La donna che ogni giorno viene scambiata per Meghan Markle
Condividi su:
meghan markle sosia
Danielle Harris e Meghan Markle a confronto

La donna che ogni giorno viene scambiata per Meghan Markle

"Tutti mi dicono: 'Danielle, devi trovare un lavoro come sua sosia'. Anche mio marito ci scherza dicendo che farebbe volentieri il mio manager. Se avessi cinque dollari per tutti quelli che mi hanno detto che le assomiglio sarei ricca"

04 Giu. 2018
meghan markle sosia
Danielle Harris e Meghan Markle a confronto

Dopo il suo matrimonio con il principe Harry, Meghan Markle è diventata una delle persone più note al mondo.

Come per tutti i Vip, se fosse riconosciuta per strada o dentro un negozio a fare la spesa, è probabile che verrebbe assalita dai fotografi e dai curiosi a caccia di un selfie.

È lo scotto che paga, volentieri, chi vive una vita da principessa.

Ci sono invece persone che, pur non potendo godere dei privilegi, delle ricchezze e del benessere di questi fortunati, vengono continuamente importunati solo perchè gli assomigliano.

Una di loro è Danielle Harris, una donna statunitense di 33 anni, che sostiene di venire scambiata per Meghan Markle non meno di quattro volte a settimana.

A dire il vero oltre a quella fisica, c’è qualche altra somiglianza tra Danielle e Meghan: anche la “sosia” della duchessa si è risposata recentemente.

Un matrimonio però decisamente in tono minore, costato in totale lo 0,0001 per cento rispetto al royal wedding.

Se il vestito di Meghan era firmato da Givenchy, quello di Danielle era un semplice abito bianco da meno di 2mila dollari.

Harry e Meghan hanno ospitato 600 invitati, Danielle appena 115.

Danielle ha raccontato che una volta, mentre si trovava in un negozio a Dallas, “tutti i commessi hanno smesso di lavorare per venirmi a salutare, scambiandomi per Meghan”.

“Venerdì ero in fila nella drogheria e una signora di fronte a me aveva in mano una rivista con Meghan”, ha raccontato ancora. “Ha iniziato a mettere a confronto il mio volto con quello della duchessa e mi fa: ‘qualcuno ti ha mai detto…?’. Ho finito la frase per lei”.

“Tutti mi dicono sempre, ‘Danielle, devi trovare un lavoro come sua sosia’. Anche mio marito ci scherza dicendo che farebbe volentieri il mio manager”.

“Sono passati quattro anni da quando un amico mi ha detto che somigliavo proprio a Rachel Zane (il personaggio interpretato da Meghan Markle ai tempi della serie Suits)”.

“Non conoscevo lo show e quindi non ci ho pensato troppo, finché la relazione tra Meghan e Harry è diventata pubblica”.

“Se avessi cinque dollari per tutti quelli che mi hanno detto che le assomiglio negli ultimi 12 mesi, sarei ricca”.

Ma in fin dei conti, Danielle non è troppo dispiaciuta per i paragoni con la duchessa Meghan.

“Siamo entrambi di razza mista e anche io ho le lentiggini come lei. È talmente bella che penso sia un grande complimento quando le persone mi dicono che ci somigliamo”.

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus