Me

Ecco dove si trovano le terme gratis di Milano

Il duo di giovani videomaker Capedit ha recentemente diffuso un nuovo video virale, stavolta alle sconosciute terme gratis poco distanti da Milano

Immagine di copertina
Le terme gratis di Milano. Credit: Capedit

Lunedì 26 marzo 2018 Federico Sambruni e Marco Capedri, che in arte si definiscono i Capedit, hanno condiviso un nuovo video che ha già collezionato più di 100mila visualizzazioni sul social network Facebook, “Le terme gratis di Milano”.

I due giovani videomaker sono noti agli utenti di internet per aver condiviso, durante l’estate del 2017, un video dedicato alla Valle Verzasca, situata nel comune svizzero di Lavertezzo, e meglio nota come “le Maldive di Milano”, che ha ottenuto più di tre milioni di visualizzazioni e ha contribuito a portare migliaia di turisti nel comune poco conosciuto.

Il nuovo video diffuso dai Capedit è intitolato “Le terme gratis di Milano”, che si trovano a due passi dal capoluogo lombardo.

terme gratis milano

Le terme gratis di Milano. Credit: Capedit

“Si tratta di una sorgente termale segreta in Valtellina, vicino a Bormio” hanno spiegato i due giovani ragazzi al quotidiano italiano Repubblica. “È conosciuta da pochissimi, tra le ultime terme libere in Italia e l’unica in Lombardia”.

E hanno concluso dicendo che “alcuni residenti della zona hanno già scritto commenti su Facebook perché abbiamo parlato di questo luogo sui social network”.

La Valtellina, situata in Lombardia, è la regione alpina che corrisponde al bacino idrico del fiume Adda, a monte del lago di Como, e si trova ad un paio d’ore di distanza da Milano.

LE TERME GRATIS DI MILANO

LE TERME GRATIS DI MILANO 🏞Una sorgente termale segretaa due passi da Milano.

Posted by Capedit on Monday, March 26, 2018

Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Se ti piace questa notizia, segui TPI Pop direttamente su Facebook