Me
HomeSportSerie A

Inter Chievo streaming live e diretta tv: dove vedere la partita di Serie A di stasera

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 13 Mag. 2019 alle 17:58 Aggiornato il 13 Mag. 2019 alle 18:03
Immagine di copertina

Inter Chievo Verona streaming live e diretta tv: ecco dove vedere la partita di Serie A | Lunedì 13 maggio 2019

INTER CHIEVO VERONA STREAMING – Oggi, lunedì 13 maggio 2019, alle ore 21 Inter e Chievo Verona si sfidano a San Siro (Milano), gara che chiude la 36esima giornata della Serie A 2018-2019.

LA NOSTRA DIRETTA DI INTER CHIEVO

Sfida a cui i nerazzurri arrivano con l’obiettivo di portare a casa una vittoria a tutti i costi. Qualsiasi altro risultato non sarebbe “accettato”. I tre punti infatti potrebbero essere fondamentali per la conquista di un posto nella prossima Champions League. Dall’altra parte il Chievo, già matematicamente retrocesso in Serie B, ma comunque intenzionato a fare bella figura a San Siro.

LA NOSTRA DIRETTA DI INTER CHIEVO

Dove vedere Inter Chievo Verona in tv? Sky Sport o Dazn? In live streaming gratis? Di seguito tutte le risposte:

Inter Chievo Verona streaming live | Dove vederla in tv diretta live

La sfida tra Inter e Chievo Verona sarà visibile in esclusiva sul canale satellitare (quindi a pagamento) Sky Sport.

Previsto un ampio pre e post partita con interviste ai protagonisti, analisi e commenti in studio di giornalisti e ospiti.

Il calcio d’inizio della sfida tra Inter e Chievo Verona, 36esima giornata di Serie A, è fissato alle ore 21 di lunedì 13 maggio 2019.

LE INFO SU DOVE VEDERE TUTTE LE PARTITE DELLA SERIE A 2018 2019

Inter Chievo Verona streaming live | Dove vederla in diretta live streaming

In live streaming la partita tra Inter e Chievo sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili dovunque voi siate. Anche in qualche paese estero.

Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in live streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

IL CALENDARIO COMPLETO DELLA SERIE A 2018 2019

Inter Chievo Verona streaming live tv | Le probabili formazioni

Chi gioca stasera? Quali saranno gli undici scelti da Spalletti e Di Carlo?

Dentro il Rojava, guerra di Siria

Senza lo squalificato D’Ambrosio e con de Vrij ai box per infortunio, Spalletti sarà costretto a cambiare metà della difesa titolare: Asamoah sulla fascia destra e Miranda al centro insieme a Skriniar, a sinistra spazio a Dalbert.

Il Chievo scenderà in campo a San Siro con un 3-4-1-2: spazio ancora a Semper in porta. Linea difensiva a tre con Andreolli, Cesar e Barba; a centrocampo si proverà a recuperare Depaoli, ma al momento il favorito sulla destra è Kiyine.

Dentro il Rojava, guerra di Siria

Ecco le probabili formazioni di Inter e Chievo:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Asamoah, Skrinair, Miranda, Dalbert; Vecino, Borja Valero; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.

Allenatore: Spalletti.

LA NOSTRA DIRETTA DI INTER CHIEVO

CHIEVO VERONA (3-4-1-2): Semper; Andreolli, Cesar, Barba; Kiyine, Rigoni, Hetemaj, Leris; Vignato; Meggiorini, Pellissier.

Allenatore: Di Carlo.

Inter Chievo Verona streaming live | Le parole di Spalletti

L’allenatore dell’Inter Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di stasera contro il Chievo Verona. Queste le sue parole:

“Qual è il rischio? Non riuscire a vincere. Il rischio è sempre quello di non riuscire a giocare con tutte le qualità che possediamo, questo dobbiamo tentare di scongiurarlo con il lavoro settimanale. Tatticamente la squadra è preparata ad affrontare qualsiasi avversario, come ha dimostrato durante la stagione, poi sarà la partita a determinare se si è lavorato bene o meno”.

“Gagliardini? Se non ha giocato non ci sono motivi particolari se non la qualità dei suoi compagni. Quando l’ho scelto ho lasciato fuori altri, se non ha giocato è per un equilibrio tra i giocatori a disposizione. Per questa gara ho possibilità di scelta nonostante manchi Brozovic, la squadra ha fatto bene anche quando non c’è stato lui”.

“Futuro? Non so a cosa si riferisce. Sul futuro? Di chi? Su di me, se giornali così importanti scrivono da mesi che non sarò più su questa panchina è perché avranno i loro motivi. Ma non ci sposta un millimetro da quello che sarà il tentativo di raggiungere il massimo dei nostri obiettivi. Possiamo anche aprire i cancelli, vi faccio vedere come i giocatori si stanno allenando bene. Per noi c’è solo un obiettivo per il futuro, riportare l’Inter in Champions. Per i calciatori non c’è Spalletti e nient’altro in testa, ma solo l’Inter”.

“Mancata riconferma? ​A me non interessa e non interessa ai calciatori quello che riguarda il futuro o l’Inter che verrà. È l’Inter di adesso che interessa a tutti. Ci saranno 60mila spettatori e non per scaldare i seggiolini, ma per supportarci a vincere questa partita qui. Il vostro discorso non è interessante per nessuno. Non interessa ciò che è diverso dall’attualità: ci interessa l’allenamento di oggi, la partita di domani. Questo ci permetterà poi di rivivere un’altra stagione facendo parte della Champions League”.

LA NOSTRA DIRETTA DI INTER CHIEVO

Inter Chievo Verona streaming live tv | Le parole di Di Carlo

L’allenatore del Chievo Verona Mimmo Di Carlo ha parlato in vista della sfida contro l’Inter: “Recuperiamo 4-5 giocatori importanti rispetto alla gara con la Spal. Andremo quindi a Milano con una solidità diversa di formazione. Poi scenderemo in campo per fare il meglio; siamo stati capaci di mettere in difficoltà l’Atalanta e battuto la Lazio, andremo a Milano giocandoci le nostre chance”.

“L’Inter è più forte del Chievo, ma il Chievo con le big ha sempre fatto grandi prestazioni. Poi se l’Inter sarà più forte vincerà, ma noi faremo di tutto per portare a casa punti. Sergio Pellissier in campo? Di sicuro con la Sampdoria, per domani vedremo”.

LA NOSTRA DIRETTA DI INTER CHIEVO

Inter Chievo streaming live | Come è finita all’andata? | La sintesi e i gol

Ecco la sintesi completa e i gol della sfida d’andata (Chievo Verona-Inter) giocata allo stadio Bentegodi:

Inter Chievo Verona streaming live tv | Statistiche

Ecco alcune statistiche su Inter-Chievo Verona:

  • Dopo aver perso la prima sfida casalinga contro il Chievo Verona in Serie A (dicembre 2001), l’Inter è rimasta imbattuta in tutti i successivi 15 match al Meazza contro i gialloblu in Serie A (11 vittorie, 4 pareggi)
  • L’Inter ha pareggiato le ultime tre partite di Serie A, non infila quattro pareggi consecutivi in campionato da febbraio 2018
  • La squadra di Spalletti ha vinto le ultime due partite disputate di lunedì in Serie A, ma non è mai arrivata a tre successi di fila nel “Monday night” in campionato
  • Il Chievo ha vinto l’ultima trasferta di campionato, contro la Lazio: non infila due successi consecutivi fuori casa in Serie A da febbraio 2017
  • Il Chievo è la squadra ad aver segnato meno gol in trasferta (11) in questo campionato
  • Nessuna squadra ha subito meno reti dell’Inter nel corso del primo tempo in questo campionato

LA NOSTRA DIRETTA DI INTER CHIEVO