Sorteggi Europa League 2020 streaming e tv: dove vederli live

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 10 Lug. 2020 alle 10:47
0
Immagine di copertina

Sorteggi Europa League 2020 streaming e tv: dove vederli live

SORTEGGIO EUROPA LEAGUE 2020 STREAMING TV – Oggi, venerdì 10 luglio 2020, alle ore 13 a Nyon (Svizzera) vanno in scena i sorteggi dell’Europa League 2020. In corsa ci sono ancora due italiane (Inter e Roma) anche se devono ancora giocare i rispettivi ottavi di finale (gara secca). Ma dove sarà possibile vedere i sorteggi della Uefa Europa League 2020 in tv e live streaming? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.

In tv

Sarà possibile vedere il sorteggio di oggi, 10 luglio alle ore 13, in diretta tv. Come? Gli appassionati avranno la possibilità di seguirlo in diretta tv su Sky, che trasmetterà i sorteggi dell’Europa League 2020 su Sky Sport 24 (canale 200) e Sky Sport Football (203).

Sorteggi Europa League in streaming live

Abbiamo visto dove vedere il sorteggio in tv, ma il live streaming? Il sorteggio sarà visibile anche in streaming su Sky Go (piattaforma riservata agli abbonati Sky che permette di seguire i programmi da pc, tablet e smartphone) e sul sito ufficiale della Uefa.

Le regole del sorteggio: come funziona

Le regole per il sorteggio dell’Europa League sono identiche a quelle previste per la Champions (nessun paletto e nessuna testa di serie). La final eight si giocherà in questo caso in Germania dal 10 al 21 agosto negli stadi di Colonia, Duisburg, Düsseldorf e Gelsenkirchen. Prima però, tra il 5 ed il 6 agosto, si disputeranno le sfide di ritorno degli ottavi di finale; Getafe-Inter e Roma-Siviglia, invece, si giocheranno in gara unica.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.