Me
HomeSport

Rennes Lazio streaming live e diretta tv: dove vederla | Europa League

Dove vedere la partita di Europa League in programma oggi alle ore 18:55

Di Carmelo Leo
Pubblicato il 12 Dic. 2019 alle 07:34
Immagine di copertina

Rennes Lazio streaming e diretta tv: dove vedere la partita dell’Europa League live

RENNES LAZIO STREAMING TV – Stasera, giovedì 12 dicembre 2019, alle ore 18:55 Rennes e Lazio scendono in campo allo stadio Roazhon Park per la sesta e ultima giornata della fase a gironi della Uefa Europa League 2019-2020, girone E.

Dove vedere Rennes Lazio in tv e live streaming? Sky Sport? Rai? Dazn? Di seguito tutte le risposte su come e dove vedere la partita nel dettaglio:

Rennes Lazio: dove vederla in tv

La partita dell’Europa League, valida per la sesta giornata della fase a gironi della stagione 2019 2020, tra Rennes e Lazio sarà visibile via satellite (a pagamento) sui canali Sky Sport (Sky Sport 251: satellite e fibra; in 4K HDR per i clienti Sky Q). La partita non sarà trasmessa, invece, in chiaro su TV8.

Previsto, come al solito, ampio pre e post partita con interviste ai protagonisti e commenti in studio.

Il calcio d’inizio di Rennes Lazio è fissato alle ore 18:55 di oggi, giovedì 12 dicembre 2019.

TUTTI I GIRONI DELL’EUROPA LEAGUE

Rennes Lazio: dove vedere la partita in live streaming

In live streaming la partita tra Rennes e Lazio sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, piattaforma che consente di vedere i programmi della tv satellitare su pc e dispositivi mobili dovunque voi siate (anche in qualche paese estero) in tempo reale, e su NowTv, piattaforma a pagamento.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale. Anche perché, lo ricordiamo, la pirateria è un reato.

TUTTI I SITI (LEGALI) DOVE VEDERE LE PARTITE DI CALCIO IN LIVE STREAMING

Rennes Lazio streaming: le probabili formazioni

Chi gioca oggi? Quali sono le formazioni di Rennes e Lazio per la sfida di questa sera? Di seguito le probabili scelte dei due allenatori:

RENNES (4-4-2): Mendy; Boey, Gnagnon, Nyamsi, Maouassa; Tait, Buorigeaud, Siliki, Del Castillo; Guitane, Siebatcheu.

All.: Julien Stephan.

LAZIO (3-5-2): Proto; Bastos, Vavro, Acerbi; Lazzari, Parolo, Cataldi, Milinkovic, Jony; Correa, Caicedo.

All.: Simone Inzaghi.

Dentro il Rojava, guerra di Siria

Rennes Lazio streaming: la classifica del girone

Essendo l’ultima partita del girone di Europa League, il risultato di Rennes-Lazio sarà molto importante per capire se i biancocelesti potranno accedere ai sedicesimi di Europa League.

A dire la verità, le speranze per la squadra di Simone Inzaghi sono ridotte al lumicino: per passare, infatti, la Lazio dovrebbe vincere in casa del Rennes e contemporaneamente sperare in una difficile vittoria del Celtic, fuori casa, sul campo del Cluj.

Dentro il Rojava, guerra di Siria

Nonostante ciò, Inzaghi ha dichiarato di voler onorare fino in fondo la competizione. E lasciarla, nonostante tutto, con una vittoria in terra francese darebbe in ogni caso una scossa al morale, già altissimo dopo la netta e inaspettata vittoria di sabato scorso in campionato contro la capolista Juventus.

GIRONE E, LA CLASSIFICA

  • Celtic 13
  • Cluj 9
  • Lazio 6
  • Rennes 1