Covid ultime 24h
casi +21.273
deceduti +128
tamponi +182.032
terapie intensive +80

Quando si gioca Udinese-Spezia? Data e orario del recupero della partita di Serie A

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 19 Set. 2020 alle 11:17
0
Immagine di copertina

Quando si gioca Udinese-Spezia? Data e orario del recupero della partita di Serie A

Quando si gioca Udinese-Spezia, gara valida per la prima giornata di Serie A 2020-2021? La partita, rinviata dalla Lega, verrà disputata mercoledì 30 settembre 2020. Ma perché la sfida della Dacia Arena stata rinviata? Così come ad Atalanta e Inter, anche allo Spezia – alla prima esperienza in A – è stato concesso il rinvio della partita della prima giornata di Serie A che partirà nel weekend del 19-20 settembre. Il campionato dei liguri inizierà una settimana più tardi con l’impegno del secondo turno contro il Sassuolo in casa. Il motivo del rinvio deciso dalla Lega Serie A è legato all’impegno nei playoff di Serie B della squadra di Italiano. La concessione di una settimana in più di riposo è quindi legata al meritato riposo per i giocatori dello Spezia. Udinese-Spezia si recupererà quindi mercoledì 30 settembre, con inizio previsto alle ore 18. Lo stesso giorno si giocheranno anche le sfide tra Lazio-Atalanta e tra Benevento-Inter.

DOVE VEDERE LE PARTITE DI CALCIO IN STREAMING

Streaming e tv

Abbiamo visto quando si gioca Udinese ma dove vederla in tv e live streaming? La partita sarà trasmessa in esclusiva dalla tv satellitare (quindi a pagamento) Sky Sport. Sarà possibile seguirla anche in live streaming tramite NowTv e SkyGo, piattaforma (riservata agli abbonati Sky) che permette di seguire le varie partita da pc, tablet e smartphone.

IL CALENDARIO DELLA SERIE A 2020-2021

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.