Covid ultime 24h
casi +23.232
deceduti +853
tamponi +188.659
terapie intensive +6

Pisa Empoli streaming e tv: dove vedere la partita della Serie B in diretta live

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 24 Set. 2019 alle 15:49
0
Immagine di copertina

Pisa Empoli streaming e tv: dove vedere la partita di Serie B in diretta live HD

PISA EMPOLI STREAMING TV – Questa sera, martedì 24 settembre 2019, alle ore 21 Pisa ed Empoli scendono in campo allo stadio all’Arena Garibaldi di Pisa, gara valida per la quinta giornata del campionato di Serie B 2019 2020.

Dove vedere Pisa Empoli in tv e live streaming? Sky Sport? Rai? Dazn? Di seguito tutte le risposte nel dettaglio:

Dove vedere Pisa Empoli in tv e live streaming

Pisa Empoli andrà in onda su Dazn, visibile tramite Sky Q e Premium (IL SITO DI DAZN), e in chiaro su Rai Sport HD e RaiPlay.it.

Il calcio d’inizio di Pisa Empoli è previsto per oggi, martedì 24 settembre 2019, alle ore 21.

Ma come funziona la piattaforma Dazn? Tutte le risposte.

Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la partita tra Pisa Empoli in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

Pisa Empoli streaming: la sfida

I padroni di casa dopo 4 giornate di campionato hanno raccolto 8 punti (2 vittorie e 2 pareggi) e nel turno precedente è arrivato il pareggio sul campo del Chievo Verona. Gli ospiti hanno gli stessi punti della squadra nerazzurra (8) e nel turno precedente hanno battuto in casa il Cittadella per 1-0. Nei nerazzurri si sta mettendo in evidenza Michele Marconi che in queste prime quattro giornate di campionato ha realizzato 5 gol; mentre negli azzurri Antonino La Gumina è il miglior realizzatore con 2 gol ed in trasferta l’Empoli ha raccolto 2 pareggi.

Arbitro: Pisa-Empoli sarà arbitrata dal signor Gianluca Aureliano di Bologna, coaudiuvato da Margani ed Affatato, mentre il quarto uomo sarà il signor Giordano.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.