MotoGp, Marquez insaziabile: “Punto a vincere anche in Giappone”

Il fresco campione del mondo non ha alcuna intenzione di rallentare. Le sue parole in conferenza stampa

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 17 Ott. 2019 alle 11:50 Aggiornato il 17 Ott. 2019 alle 11:51
0
Immagine di copertina

Marc Marquez non ha perso la fame. Il fresco campione del Mondo della MotoGp si appresta a prendere parte al gran premio del Giappone, in programma domenica sul circuito di Motegi, con in testa solo un obbiettivo: vincere ancora. Per niente pago del trionfo appena ottenuto nel motomondiale, il pluricampione della classe regina si è presentato in conferenza stampa a Motegi confermando il suo mantra di sempre: “Lavorerò sodo in questi giorni, per puntare alla vittoria domenica in pista”.

Marquez ha poi parlato dei festeggiamenti per il titolo: “È stata una bella festa, abbiamo celebrato il titolo, poi ho festeggiato con amici e famiglia. Ma non ho dimenticato di preparare queste tre ultime gare, seppure in modo diverso. Mi sento bene, sono più rilassato, ha aggiunto il pilota spagnolo, ma la mentalità è sempre la stessa, cercare di lavorare sodo per puntare alla vittoria”.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.