Covid ultime 24h
casi +8.824
deceduti +377
tamponi +158.674
terapie intensive +41

Gaffe della Lega Serie A: auguri a tutte le squadre, tranne una

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 1 Gen. 2021 alle 16:12
165
Immagine di copertina

Auguri a tutti tranne alla Lazio. Il primo errore social del 2021 è stato realizzato dal profilo Twitter ufficiale della Lega Serie A. Il canale social del principale campionato di calcio italiano oggi, 1 gennaio 2021, ha voluto fare gli auguri a tutte le squadre (e suoi tifosi) pubblicando una bella foto in cui sono presenti i giocatori più rappresentativi di tutte le squadre iscritte al campionato. Tutte tranne una: la Lazio.

Apriti cielo. Sui social è esplosa l’ironia e la polemica. Da una parte chi l’ha buttata sul ridere; dall’altra qualche laziale che non l’ha presa benissimo. Un errore che è stato subito “scoperto” dalla Serie A che ha rimosso la foto per poi ripubblicarla corretta (inserito Immobile in testa a tutti…) nel primo pomeriggio. “Pronti per nuove emozioni. Pronti per nuove sfide. Pronti a tornare in campo. Pronti a dare tutto. Insieme. P.s.: ora ci siamo tutti!”

auguri serie a corretto errore lazio

165
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.