Covid ultime 24h
casi +31.084
deceduti +199
tamponi +215.085
terapie intensive +95

Cristiano Ronaldo positivo al Coronavirus, la foto a cena con tutto il Portogallo

Di Marco Nepi
Pubblicato il 13 Ott. 2020 alle 18:17 Aggiornato il 13 Ott. 2020 alle 22:17
501
Immagine di copertina

Cristiano Ronaldo positivo: la foto a cena con il Portogallo

Anche il giocatore della Juventus Cristiano Ronaldo, che nei giorni scorsi era sceso in campo con la sua nazionale contro la Francia, è risultato positivo al Coronavirus e si trova ora in isolamento senza sintomi. Nella serata di lunedì il Pallone d’Oro ha partecipato a una cena assieme a tutti i compagni di nazionale, e sul suo profilo Instagram ha pubblicato l’immagine che lo ritrae insieme agli altri calciatori, tra cui Pepe (ex Real Madrid, alla sinistra di Ronaldo) e Cancelo (ex di Inter e Juventus, accomodato alla sua destra). Tutti senza mascherina. Adesso, alla luce della notizia della positività di Ronaldo, quella situazione potrebbe rivelarsi un focolaio, ma prima di lanciare l’allarme bisognerà attendere il risultato degli altri tamponi. Si pensa che la catena di contagio di Ronaldo potrebbe essere riconducibile al portiere del Portogallo, anch’egli risultato positivo al Covid.

Leggi anche: 1. Nonostante il Covid abbiamo realizzato solo metà delle terapie intensive e usato un terzo dei fondi per posti letto e tamponi / 2. Coronavirus, Pregliasco: “Tra due-tre settimane si rischia di chiudere i confini regionali” / 3. Tutti i numeri su Immuni tra le omissioni delle Asl e la paura dei contagiati

4. Giallo, arancione, rosso: i 3 scenari del Cts per le chiusure se salgono i contagi / 5. Covid, il ministro Speranza: “Il 75% dei contagi da parenti e amici: stop a tutte le feste” / 6. L’epidemiologo Le Foche: “I contagiati hanno carica virale bassa, epidemia domabile in primavera”

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO

CORONAVIRUS ULTIME NOTIZIE: TUTTI I NUMERI

501
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.