Covid ultime 24h
casi +31.084
deceduti +199
tamponi +215.085
terapie intensive +95

È stata ufficializzata la terza stagione di True Detective

Sarà scritta dallo sceneggiatore originale della serie e avrà Mahershala Ali come attore protagonista

Di TPI
Pubblicato il 1 Set. 2017 alle 11:48 Aggiornato il 12 Set. 2017 alle 14:38
0
Immagine di copertina

L’emittente televisiva statunitense HBO ha ufficializzato la terza stagione di True Detective. Nic Pizzolatto, sceneggiatore originale della serie tv, sarà l’unico autore della sceneggiatura. Tra i produttori, ci saranno anche gli attori Woody Harrelson e Matthew McConaughey – la coppia di investigatori presente nella prima stagione – e il regista Cary Joji Fukunaga.

La trama della terza stagione di True Detective si concentrerà sulla storia di un macabro crimine avvenuto nell’Altopiano di Ozark, una regione negli Stati Uniti centrali, già luogo di ambientazione di Ozark, una serie tv del 2017 di Netflix.

È stata confermata la presenza come attore principale di Mahershala Ali, premio Oscar come attore non protagonista in Moonlight e presente in House of Cards Luke Cage.

“Sono davvero elettrizzato di lavorare con artisti di questo livello”, ha detto Pizzolatto in una dichiarazione il 31 agosto.

Non è ancora stata decisa la data ufficiale di messa in onda dei nuovi episodi della serie.

HBO sta vivendo un ottimo successo per le sue ultime produzioni, con opere come Game of Thrones Westworld, della quale è già stata annunciata una seconda stagione.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.