Covid ultime 24h
casi +15.199
deceduti +127
tamponi +177.848
terapie intensive +56

X Factor 2020 streaming e diretta tv: dove vedere le audizioni live

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 17 Set. 2020 alle 17:55
0
Immagine di copertina

X Factor 2020 streaming e diretta tv: dove vedere le audizioni

Questa sera, giovedì 17 settembre 2020, alle ore 21,15 su Sky Uno e NowTv va in onda la prima puntata di X Factor 2020, le audizioni. Una nuova formazione al tavolo dei giudici per l’inizio di un’edizione che sarà sicuramente diversa ma anche unica. Un’edizione – realizzata in tutte le sue fasi nel pieno rispetto delle norme previste per l’emergenza sanitaria – totalmente diversa dalle precedenti, alla ricerca del talento del 2020, che non è più solo voce, ma anche scrittura, composizione, produzione musicale. Ma dove è possibile vedere X Factor 2020 in diretta tv e live streaming? Sky Uno? Tv8? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.

In tv

Tutte le puntate (audizioni incluse) della nuova stagione di X Factor vanno in onda oggi, giovedì 17 settembre 2020, alle ore 21,15 su Sky Uno (canale 108 della tv satellitare Sky). Ma non finisce qui. Le puntate di X Factor 2020 andranno in onda anche in chiaro, gratis, ma in differita su Tv8: l’appuntamento con la prima puntata è quindi per domani, venerdì 18 settembre, sempre alle ore 21,15.

X Factor 2020 in live streaming

Non solo tv. Le puntate di X Factor 2020 possono essere seguite anche in live streaming tramite la piattaforma (riservata agli abbonati Sky) SkyGo che permette di seguire i programmi della tv satellitare da pc, tablet e smartphone e su Now Tv (piattaforma a pagamento). Inoltre su SkyGo o sul proprio MySky sarà possibile recuperare tutte le puntate di X Factor grazie alla funzione on demand.

Location

Abbiamo visto dove vedere X Factor 2020 in tv e live streaming, ma dove sono state girate le audizioni del programma? Le audizioni, vista l’emergenza Covid, si sono tenute in uno studio completamente rinnovato, con una scenografia urban e più essenziale, rigorosa e piena di energia: lo storico Teatro 5 di Cinecittà, il teatro di posa più grande d’Europa. In questo contesto inedito, con riprese anche in esterno, in luoghi simbolici della Capitale, i giudici hanno ascoltato i giovani artisti in audizioni che sono diventate delle vere “one-to-one”, quasi degli “incontri privati”. L’assenza del pubblico ha favorito, così, il ritorno alla dimensione più intima, un viaggio per liberare l’emozione più profonda: “Back to music”.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.