Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:57
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

Chi è Vittorio Garrone, il compagno di Antonella Clerici (co-conduttrice Sanremo 2025)

Immagine di copertina

Chi è Vittorio Garrone, il compagno di Antonella Clerici (co-conduttrice Sanremo 2025). Marito, ex, fidanzato, figlia, vita privata

Chi è il compagno-marito di Antonella Clerici? La nota conduttrice è stata scelta da Carlo Conti per affiancarlo, insieme a Gerry Scotti, nella prima serata di Sanremo 2025, in programma l’11 febbraio. La regina del mezzogiorno è stata già più volte sul palco dell’Ariston, per cui per lei si tratta di un gradito ritorno. Ma chi è il compagno di Antonella Clerici? Si tratta di Vittorio Garrone. Scopriamo qualcosa in più sulla sua vita privata.

Nel corso della sua vita Antonella Clerici ha avuto due mariti e poi l’amore con Vittorio Garrone che le ha cambiato la vita. Si tratta di un noto imprenditore nato nel 1966 a Genova. Dopo la sua decisione di dire addio allo show che l’ha consacrata Regina del piccolo schermo nostrano, ossia La Prova del Cuoco, Antonella Clerici era rimasta per qualche tempo senza programmi da condurre. Poi la svolta che le ha regalato una seconda vita professionale con È sempre mezzogiorno.

Per amore di lui la conduttrice si è trasferita ad Arquata Scrivia, in Piemonte, andando a vivere in una casa immersa nella natura che la conduttrice ha voluto anche riprodurre nelle scenografie del suo show, con il meraviglioso bosco. Garrone è stato presidente esecutivo della Sampdoria, ha studiato marketing e comunicazione. Inoltre è  vicepresidente ERG Spa, gruppo industriale del settore relativo all’aspetto energetico. La G della Erg si riferisce proprio al suo cognome: lui e i suoi fratelli sono gli azionisti di maggioranza di quella che si chiama Edoardo Raffinerie Garrone, con l’acronimo di Erg appunto.

Prima di Antonella Clerici l’uomo ha avuto un matrimonio dal quale sono nati tre figli. Dal 2016 è legato ad Antonella Clerici. Si sono conosciuti tramite la loro dietologa, Evelina Flachi. Pare che per lui sia stato un colpo di fulmine mentre lei si sarebbe fatta attendere un po’ poiché temeva che intraprendere una nuova relazione dopo la rottura con Eddy Martens non fosse una buona idea. “Gli dissi che siamo grandi e lui mi rispose regalandomi una clessidra e dicendomi che ero il tempo senza tempo. Mi ripete sempre questa frase. Quando si incontra l’anima gemella nella seconda parte della propria vita è vero che non c’è un tempo, Vittorio è arrivato nel momento giusto, possiamo dire quasi per caso”, ha raccontato la co-conduttrice di Sanremo 2025.

Presso Arquata Scrivia vivono nella meravigliosa Tenuta Basini, in cui hanno anche un allevamento di cavalli destinati alle discipline olimpiche. In passato Antonella Clerici ha avuto altre relazioni importanti. Due ex mariti e un ex fidanzato dal quale ha avuto anche una figlia oggi 15enne. Il primo matrimonio, nel 1989 fu quello con il giocatore di basket Pino Motta, conosciuto a metà degli anni 80 quando la Clerici lavorava come giornalista per una emittente locale della Lombardia. La relazione finì nel 1991 e nonostante le prima indiscrezioni parlassero di un amore finito a causa della lontananza per impegni di lavoro, Motta dichiarò successivamente di aver capito di essere stato lasciato perché c’era un altro uomo. Nel 2000 Antonella Clerici sposa il produttore discografico Sergio Cossa a Manhattan.

Prima di Vittorio Garrone ha avuto una lunga relazione con Eddy Martens, dal quale la conduttrice ha avuto la figlia Sofie Maelle. Di questa relazione durata 10 anni e terminata nel 2016, la Clerici ha sempre detto di aver avuto alti e bassi, con litigi e riconciliazioni, fino a quando a causa di un tradimento svelato proprio da alcune riviste di gossip, i due hanno deciso di prendere strade diverse.

L’arrivo di Vittorio Garrone nella vita di Antonella Clerici ha trasformato la sua famiglia in una meravigliosa famiglia allargata. Lui è legatissimo a Maelle, la figlia della conduttrice, e lei a sua volta è molto affezionata ai tre figli che il compagno ha avuto dalla sua ex moglie e li avrebbe accolti a braccia aperte. Al momento i due non sono sposati ma alcuni rumors parlano della possibilità di un matrimonio ormai alle porte.

Ti potrebbe interessare
TV / È sempre Cartabianca: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera 16 dicembre su Rete 4
TV / Le Iene Show: anticipazioni, servizi e scherzi di oggi, 16 dicembre 2025
TV / La notte nel cuore: le anticipazioni (trama e cast) della 43esima puntata
Ti potrebbe interessare
TV / È sempre Cartabianca: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera 16 dicembre su Rete 4
TV / Le Iene Show: anticipazioni, servizi e scherzi di oggi, 16 dicembre 2025
TV / La notte nel cuore: le anticipazioni (trama e cast) della 43esima puntata
TV / La notte nel cuore streaming e diretta tv: dove vedere la 43esima puntata
TV / Amore criminale, le anticipazioni della puntata del 16 dicembre 2025 su Rai 3
TV / Sandokan: le anticipazioni (trama e cast) della quarta puntata
TV / Sandokan streaming e diretta tv: dove vedere la quarta puntata
TV / Corona accusa Signorini: “Se non andavi a letto con lui non lavoravi in televisione”
TV / Ascolti tv lunedì 15 dicembre: Sandokan, Grande Fratello, Quarta Repubblica
TV / Grande Fratello 2025, nomination: chi è stato nominato oggi, 15 dicembre