Covid ultime 24h
casi +16.146
deceduti +477
tamponi +273.506
terapie intensive -35

Vite in fuga: cosa è successo nella sesta e ultima puntata, come è finita la prima stagione

Di Marco Nepi
Pubblicato il 7 Dic. 2020 alle 21:30
2
Immagine di copertina

Vite in fuga: cosa è successo nella sesta e ultima puntata, riassunto

Cosa è successo nella sesta e ultima puntata di Vite in fuga, come è finita la nuova serie tv in onda su Rai 1? Stasera, 7 dicembre 2020, abbiamo visto l’ultimo atto della fortunata serie tv: il rapporto tra Silvia e Claudio ha subito una frattura importante, al punto che la donna ha deciso di prendere le distanze da suo marito, desiderosa di voltare pagina e cambiare definitivamente vita dopo tutti gli intrighi e gli inganni dell’ultimo periodo. Eppure la trama del finale di stagione di Vite in fuga ha visto i due coniugi Caruana ritrovarsi ancora una volta ad aver bisogno l’uno dell’altra. Silvia, quindi, è dovuta tornare di nuovo sui propri passi e lo ha fatto per il bene delle persone più importanti della sua vita: i suoi due figli. Claudio e Silvia, infatti, sono stati costretti a mettere una “toppa” sul proprio rapporto a causa della scomparsa dei due ragazzi…

Streaming, tv e repliche

Abbiamo visto cosa è successo nella sesta e ultima puntata di Vite in fuga, ma dove vedere i vari episodi in diretta tv e live streaming? La serie tv, come detto, è andata in onda in chiaro (gratis) su Rai 1 (canale 1 o 501 del digitale terrestre) in prima serata. È stato possibile seguirla anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it. Ve la siete persa? Niente panico. Sempre su RaiPlay è possibile recuperare i vari episodi persi grazie alla funzione on demand.

2
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.