Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 9 dicembre 2021 | Trono Classico e Over
Uomini e Donne, anticipazioni oggi 9 dicembre
Uomini e Donne è il popolare dating show di Maria De Filippi in onda oggi, giovedì 9 dicembre 2021, alle ore 14,45 su Canale 5. Trono classico e over accorpati. Ma quali sono le anticipazioni della puntata? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.
Le anticipazioni della puntata di oggi
Secondo le anticipazioni della puntata di oggi, Maria De Filippi concederà spazio sia ai cavalieri e alle dame del trono over che al trono classico. Al centro dello studio potrebbe accomodarsi Ida Platano. La dama non sta attraversando un bel periodo. Dopo aver chiesto a Diego Tavani di lasciare insieme il programma ricevendo un no, si è ritrovata nuovamente seduta tra le dame del parterre per cercare l’amore. Ida, sempre bellissima, è una delle dame più corteggiate del trono over. Finora, però, non è stata molto fortunata. Nella puntata in onda oggi conoscerà nuovi pretendenti? Nel corso della puntata, inoltre, potrebbero trovare spazio anche Isabella Ricci che sta vivendo un periodo magico insieme a Fabio e Armando Incarnato che non ha ancora trovare la donna della sua vita. In attesa della messa in onda a Uomini e Donne della scelta di Andrea Nicole che ha lasciato la trasmissione insieme a Ciprian scatenando diverse polemiche per il modo in cui la scelta è arrivata e della registrazione della scelta di Roberta Ilaria Giusti ci sarà tempo per vivere le ultime esterne di Andrea Nicole con Ciprian e Alessandro e quelle di Roberta con Luca e Samuele. Grande attesa, però, per le esterne di Matteo Ranieri il cui percorso è già entrato nel vivo. Con Martina Viali c’è una grande attrazione fisica che non è passata inosservata al pubblico, ma soprattutto agli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.
Streaming e tv
Dove vedere Uomini e donne in diretta tv e live streaming? La puntata in onda oggi, giovedì 9 dicembre 2021, andrà in onda – come sempre – su Canale 5 alle ore 14,45. Non solo tv. Sarà possibile seguirla anche in live streaming sull’app Mediaset Play o Witty Tv.