Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 17:15
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 2 dicembre 2021 | Trono Classico e Over

Immagine di copertina

Uomini e Donne, anticipazioni oggi 2 dicembre

Uomini e Donne è il popolare dating show di Maria De Filippi in onda oggi, giovedì 2 dicembre 2021, alle ore 14,45 su Canale 5. Trono classico e over accorpati. Ma quali sono le anticipazioni della puntata? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.

Le anticipazioni della puntata di oggi

Secondo le anticipazioni della puntata di oggi, si tornerà a parlare del Trono Over, dopo lo scontro tra Tina Cipollari e Armando Incarnato. Intanto Gemma Galgani è guarita dal Covid e quindi presto tornerà in studio. Spazio probabilmente a e Ida Platano e Diego Tavani. Dopo la decisione di Diego di non lasciare la trasmissione con Ida e il successivo scontro, i due torneranno a discutere? Sembra proprio di sì. Come procedono le cose? È davvero finito tutto o c’è qualche possibilità di riappacificarsi?

Si avvicina intanto il momento della scelta per la tronista Andrea Nicole. Presto vedremo le sue ultime esterne con Alessandro e Ciprian. In particolare con quest’ultimo, dopo una serie di incomprensioni, sembra essere tornato il sereno. Il corteggiatore è tornato in studio per ribadire il suo interesse verso la tronista, e si è aperto scrivendole un biglietto. Andrea ha dimostrato di essersi trovata bene con entrambi: su chi ricadrà la sua scelta?

Streaming e tv

Dove vedere Uomini e donne in diretta tv e live streaming? La puntata in onda oggi, giovedì 2 dicembre 2021, andrà in onda – come sempre – su Canale 5 alle ore 14,45. Non solo tv. Sarà possibile seguirla anche in live streaming sull’app Mediaset Play  o Witty Tv.

Ti potrebbe interessare
Spettacoli / Fiorello contro la vendita del Teatro delle Vittorie
TV / Ascolti tv domenica 26 aprile: Roberta Valente, Racconto di una notte
TV / Fuori dal Coro: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, domenica 26 aprile 2026
Ti potrebbe interessare
Spettacoli / Fiorello contro la vendita del Teatro delle Vittorie
TV / Ascolti tv domenica 26 aprile: Roberta Valente, Racconto di una notte
TV / Fuori dal Coro: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, domenica 26 aprile 2026
TV / Roberta Valente – Notaio in Sorrento: le anticipazioni (trama e cast) della terza puntata
TV / Racconto di una notte: le anticipazioni (trama e cast) della terza puntata
TV / Zelig On: anticipazioni, comici e ospiti dello show su Italia 1
TV / Che tempo che fa: anticipazioni e ospiti della puntata di oggi, 26 aprile 2026
TV / Report: le anticipazioni della puntata di stasera, 26 aprile 2026, su Rai 3
TV / Roberta Valente – Notaio in Sorrento streaming e diretta tv: dove vedere terza puntata
TV / Ascolti tv sabato 25 aprile: Canzonissima, Amici, Kung Fu Panda