Covid ultime 24h
casi +16.146
deceduti +477
tamponi +273.506
terapie intensive -35

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 7 gennaio 2021 | Trono classico e over

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 7 Gen. 2021 alle 13:05 Aggiornato il 7 Gen. 2021 alle 13:05
0
Immagine di copertina

Uomini e Donne, anticipazioni oggi 7 gennaio

Uomini e Donne è il popolare dating show di Maria De Filippi in onda oggi, 7 gennaio 2021, su Canale 5: ecco le anticipazioni della puntata. In questa nuova edizione Trono Classico e Over sono stati raggruppati insieme, per cui li vedremo protagonisti nel nuovo studio. Dopo l’emergenza Coronavirus, che aveva richiesto la sospensione della formula classica del programma, Uomini e Donne torna con il consueto appuntamento pomeridiano. Quali sono le anticipazioni di oggi di Uomini e Donne? Appuntamento questo pomeriggio, 7 gennaio 2021, dalle 14:45 su Canale 5.

Uomini e Donne, le anticipazioni della puntata di oggi

Secondo le anticipazioni di oggi pomeriggio, non mancheranno i colpi di scena. Dopo la sosta natalizia, torna oggi il programma di Maria De Filippi. Davide ancora non ha scelto, diviso com’è tra Beatrice e Chiara. In attesa della sua scelta finale, il ragazzo prosegue nella frequentazione delle due corteggiatrici. Nella puntata di oggi si parlerà poi di Sophie Codegoni, la giovane tronista di Uomini e Donne che, nell’ultima puntata del 2020 si è scontrata con Matteo, accusandolo di prenderla in giro. Matteo, infatti, nelle scorse puntate, ha svelato di non essere pronto ad uscire con Sophie dallo studio scatenando la dura reazione della tronista. Oggi dovrebbe esserci il confronto tra Sophie e Matteo. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, in studio potrebbe esserci anche Gemma Galgani. Tra la dama e Maurizio è tutto finito. Cosa ha portato a questa crisi? Questo e tanto altro oggi pomeriggio su Canale 5.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.