Me
HomeSpettacoliTV

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 21 novembre 2019 | Trono classico o over?

Cosa succede nella puntata di oggi pomeriggio di Uomini e Donne

Di Antonio Scali
Pubblicato il 21 Nov. 2019 alle 11:10
Immagine di copertina

Uomini e Donne anticipazioni oggi 21 novembre | Trono classico o over?

Cosa dicono le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di oggi, giovedì 21 novembre 2019? Tutto il pubblico di Canale 5 è pronto per il quarto e penultimo appuntamento della settimana con il dating show condotto da Maria De Filippi. E la domanda è sempre la stessa: di quale trono si parlerà, Classico o Over?

Secondo le anticipazioni di giovedì 21 novembre, la puntata di Uomini e Donne di oggi sarà dedicata al primo appuntamento della settimana con il Trono Classico e andrà in onda dalle ore 14:45 fino alle 16:00 circa.

Di seguito, le anticipazioni della puntata in onda questo pomeriggio, 21 novembre 2019, su Canale 5.

Uomini e Donne anticipazioni puntata del 21 novembre 2019, cosa succede

Primo appuntamento della settimana con il Trono Classico per il dating show di Maria: protagonisti della puntata saranno Giulia Quattrociocche e Giulio Raselli, insieme a Carlo Pietropoli e Veronica Burchielli. Quest’ultima è diventata una delle nuove troniste, dopo il no ad Alessandro Zarino. Oggi vedremo quale saranno le prime esterne che farà.

Carlo in settimana ha fatto le prime esterne, e in particolare sembra attratto da alcune delle corteggiatrici di Giulio Raselli. Quest’ultimo, inoltre, è finito al centro di alcune segnalazioni da parte di Giulia D’Urso e Veronica. Come reagirà l’altra corteggiatrice di Giulio, Giovanna?

uomini e donne anticipazioni

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi, si parlerà anche del trono di Giulia Quattrociocche. La donna è ormai divisa tra due corteggiatori: Alessandro e Daniele e nel corso della prossima settimana assisteremo alla sua scelta. I due nelle puntate precedenti hanno fatto ritorno in studio, ma poi Daniele aveva preferito uscire. Questa volta Giulia lo convincerà a rimanere?

Uomini e Donne, Tina Cipollari contro Gemma: “Mi dice che sono grassa e mi bullizza”

Uomini e Donne vi aspetta oggi, giovedì 21 novembre 2019, dalle ore 14,45 su Canale 5.