Covid ultime 24h
casi +12.415
deceduti +377
tamponi +211.078
terapie intensive -17

Un posto al sole, anticipazioni 30 settembre: cosa succede nella puntata di lunedì

Di Carmelo Leo
Pubblicato il 27 Set. 2019 alle 19:07
0
Immagine di copertina

Un posto al sole anticipazioni 30 settembre 2019: cosa succede nella puntata di domani, lunedì

Un posto al sole è la più longeva e celebre fiction italiana: ogni giorno, dal 1996, milioni di telespettatori attendono l’appuntamento su Rai 3 con il nuovo episodio della soap e con la stessa curiosità vanno alla ricerca delle anticipazioni delle puntate successive.

Le storie dei personaggi di palazzo Palladini, del resto, appassionano moltissime persone: non è un caso se Un posto al sole, dopo ben 23 stagioni, ha superato quota 5000 episodi. Un successo incredibile, dettato soprattutto dalla particolarità della soap ambientata a Napoli (precisamente, a Posillipo). La serie, infatti, non tratta esclusivamente temi rosa, ma allarga la sua sfera di interesse anche all’ambito sociale e alla cronaca nera, raccogliendo l’apprezzamento di un pubblico trasversale.

Ma cosa succede nella puntata di lunedì di Un posto al sole? Vediamo insieme le anticipazioni dell’episodio che andrà in onda il 30 settembre 2019.

Un posto al sole anticipazioni 30 settembre

Nella puntata di lunedì 30 settembre 2019, vedremo al centro dell’attenzione il personaggio di Renato, che dopo gli ultimi avvenimenti si è convinto ormai che Adele nutra dei sentimenti nei suoi confronti, ricambiando quindi il suo interesse. Così, l’uomo si lascia andare a tutto il suo amore nei confronti della donna.

Nel frattempo, le anticipazioni di Un posto al sole raccontano che Vittorio è convinto che Alex non sappia nulla della sua relazione clandestina con Anita. Invece, la ragazza ha già scoperto tutto ed è pronta a fargliela pagare.

Attenzione poi anche al personaggio di Marina, che si avvicina sempre di più a Fabrizio. Tra i due il rapporto si fa sempre più intimo e stretto, nonostante i tanti problemi che coinvolgono soprattutto la famiglia di lui.

un posto al sole 30 settembre

Cosa è successo nella puntata di oggi, 27 settembre

L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì, a partire dalle 20,45, su Rai 3.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.