Covid ultime 24h
casi +16.310
deceduti +475
tamponi +260.704
terapie intensive -2

Un posto al sole, anticipazioni 27 settembre: cosa succede nella puntata di venerdì

Di Antonio Scali
Pubblicato il 26 Set. 2019 alle 17:20
0
Immagine di copertina

Un posto al sole anticipazioni 27 settembre 2019: cosa succede nella puntata di domani, venerdì

Un posto al sole è la più longeva e celebre fiction italiana: ogni giorno, dal 1996, milioni di telespettatori attendono l’appuntamento su Rai 3 con il nuovo episodio della soap e con la stessa curiosità vanno alla ricerca delle anticipazioni delle puntate successive.

Le storie dei personaggi di palazzo Palladini, del resto, appassionano moltissime persone: non è un caso se Un posto al sole, dopo ben 23 stagioni, ha superato quota 5000 episodi. Un successo incredibile, dettato soprattutto dalla particolarità della soap ambientata a Napoli (precisamente, a Posillipo). La serie, infatti, non tratta esclusivamente temi rosa, ma allarga la sua sfera di interesse anche all’ambito sociale e alla cronaca nera, raccogliendo l’apprezzamento di un pubblico trasversale.

Ma cosa succede nella puntata di domani di Un posto al sole? Vediamo insieme le anticipazioni dell’episodio che andrà in onda venerdì 27 settembre 2019.

Un posto al sole anticipazioni 27 settembre

Nella puntata di domani, venerdì 27 settembre 2019, Alex è ancora sotto shock, mentre Vittorio è alle prese con la difficile convivenza con GuidoMariella Lorenzo. Inoltre Filippo e Serena si rendono conto che le la loro crisi sta avendo ripercussioni sulla piccola Irene.

Al tempo stesso, secondo le anticipazioni di Un posto al sole, Renato trascorre del tempo in compagnia di Adele e i due dimostrano di avere un’ottima sintonia. Che stia nascendo qualcosa dal punto di vista sentimentale? Forse si tratta solo di un’illusione da parte dell’uomo.

un posto al sole 27 settembre

Cosa è successo nella puntata di oggi, 26 settembre

L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì, a partire dalle 20,45, su Rai 3.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.