Covid ultime 24h
casi +28.352
deceduti +827
tamponi +222.803
terapie intensive -64

Un posto al sole, anticipazioni 25 settembre: cosa succede nella puntata di mercoledì

Di Carmelo Leo
Pubblicato il 24 Set. 2019 alle 18:02
0
Immagine di copertina

Un posto al sole anticipazioni 25 settembre 2019: cosa succede nella puntata di domani, mercoledì

Un posto al sole è la più longeva e celebre fiction italiana: ogni giorno, dal 1996, milioni di telespettatori attendono l’appuntamento su Rai 3 con il nuovo episodio della soap e con la stessa curiosità vanno alla ricerca delle anticipazioni delle puntate successive.

Le storie dei personaggi di palazzo Palladini, del resto, appassionano moltissime persone: non è un caso se Un posto al sole, dopo ben 23 stagioni, ha superato quota 5000 episodi. Un successo incredibile, dettato soprattutto dalla particolarità della soap ambientata a Napoli (precisamente, a Posillipo). La serie, infatti, non tratta esclusivamente temi rosa, ma allarga la sua sfera di interesse anche all’ambito sociale e alla cronaca nera, raccogliendo l’apprezzamento di un pubblico trasversale.

Ma cosa succede nella puntata di domani di Un posto al sole? Vediamo insieme le anticipazioni dell’episodio che andrà in onda mercoledì 25 settembre 2019.

Un posto al sole anticipazioni 25 settembre

Nella puntata di domani, mercoledì 25 settembre 2019, vedremo ancora protagonista la giovane Alex, divisa tra le questioni familiari e quelle amorose. Sorprendentemente, la ragazza ha accettato senza troppe proteste il fatto che Anita, ex di Vittorio, sia tornata a lavorare in radio, proprio accanto al ragazzo.

Nel frattempo Mia, che deve ancora decidere se perdonare Carla (il padre, che ha cambiato sesso) e recuperare il rapporto con il genitore: la ragazza riceverà una sorpresa molto gradita e inaspettata. Fabrizio, già nelle scorse puntate, ha cercato di riavvicinarsi a Marina, provocando l’ira dello zio, Sebastiano. Nella puntata di domani di Un posto al sole vedremo che Fabrizio e Marina sono sempre più vicini.

Continuano invece, secondo le anticipazioni di Un posto al sole, le divertenti avventure di Guido, che dopo il difficile trasloco deve prepararsi, insieme a Mariella, ad affrontare un’altra sfida molto complicata. Ce la faranno a gestire anche il piccolo Lorenzo? E come reagirà Vittorio?

un posto al sole 25 settembre

Cosa è successo nella puntata di oggi, 24 settembre

L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì, a partire dalle 20,45, su Rai 3.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.