Un posto al sole, le anticipazioni della puntata di domani, mercoledì 16 ottobre

Le anticipazioni della prossima puntata della soap opera Un posto al sole, in onda dal lunedì al venerdì alle 20,45 su Rai 3

Di Carmelo Leo
Pubblicato il 15 Ott. 2019 alle 15:12
0
Immagine di copertina

Un posto al sole anticipazioni 16 ottobre 2019: cosa succede nella puntata di domani

Un posto al sole è la più longeva fiction italiana: ogni giorno, dal 1996, milioni di telespettatori attendono l’appuntamento su Rai 3 con il nuovo episodio della soap e con la stessa curiosità vanno alla ricerca delle anticipazioni delle puntate successive.

Le storie dei personaggi di palazzo Palladini, infatti, appassionano moltissime persone: non è un caso se Un posto al sole, dopo ben 23 stagioni, ha superato quota 5000 episodi. Un successo incredibile per la soap ambientata a Napoli (precisamente, a Posillipo), che tratta non solo temi rosa, ma anche di ambito sociale e di cronaca nera.

Ma cosa succede nella puntata di mercoledì di Un posto al sole? Vediamo insieme le anticipazioni dell’episodio che andrà in onda il prossimo 16 ottobre 2019.

Cosa succede nella puntata di domani, 16 ottobre

Le anticipazioni della puntata di mercoledì 16 ottobre 2019 di Un posto al sole vedono ancora al centro della narrazione la figura di Diego Giordano. Il figlio di Raffaele, infatti, è coinvolto in due vicende, entrambe molto gravi.

Da un lato, infatti, il ragazzo continua a pedinare l’ex fidanzata Beatrice, che cerca però di tenerlo lontano dalla sua vita in tutti i modi. Dall’altro, in molti (tra cui suo padre) sospettano che sia stato lui a mandare Aldo Leone in ospedale, in condizioni critiche. Raffaele prova a contattare Diego ma il suo cellulare è staccato.

Beatrice si reca in ospedale, ma cerca di non farsi vedere da nessuno. Al contrario di Delia, che si precipita da Aldo e riceve anche il supporto del suo amico Eugenio.

un posto al sole anticipazioni 16 ottobre

Inoltre, le anticipazioni di domani di Un posto al sole annunciano che si tornerà a parlare del rapporto tra Andrea e la figlia Alice. La ragazza, infatti, si sente trascurata dalle pratiche per l’adozione di Andrea e Arianna. A farne le spese di questa situazione, inoltre, potrebbe essere l’ignara Mia.

Spazio anche a Salvatore, felicissimo per un romantico pranzo col dottor Sarti, anche se le cose potrebbero non andare come sperato.

Cosa è successo nella puntata di oggi, 15 ottobre

L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì, a partire dalle 20,45, su Rai 3.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.