Covid ultime 24h
casi +19.143
deceduti +91
tamponi +182.032
terapie intensive +57

Un’ora sola vi vorrei: anticipazioni, cast e streaming dello show di Brignano

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 22 Set. 2020 alle 17:54
0
Immagine di copertina

Un’ora sola vi vorrei: anticipazioni, cast e streaming dello show di Brignano

Questa sera, martedì 22 settembre 2020, alle ore 21,20 su Rai 1 va in onda Un’ora sola vi vorrei, un one man show inedito con protagonista Enrico Brignano. Una vera e propria corsa contro il tempo. L’attore e conduttore si metterà alla prova con un progetto innovativo in cinque prime serate della durata di un’ora. Sessanta minuti per fare tutto, presto e incredibilmente bene. Uno show tutto nuovo, che mescola diversi ingredienti con la cifra che è propria di Brignano. Ma vediamo insieme le anticipazioni e tutte le informazioni nel dettaglio.

Anticipazioni, cast e ospiti

Nello show Un’ora sola vi vorrei di Enrico Brignano ci saranno i monologhi graffianti ed esilaranti sull’attualità, che nascono dalla capacità del comico di mettere in scena un’analisi divertente, e allo stesso tempo divertita, dei fatti della settimana, dove la satira è il mezzo portante per decodificare e raccontare quel che accade ogni giorno. Presente poi la musica, suonata e ballata, che tiene il ritmo al conduttore e lo accompagna nella sua corsa contro i minuti che passano con una Resident band sempre presente in studio e dei danzatori e performers pronti a dare vita a originali momenti artistici. Nella prima puntata in onda oggi, 22 settembre 2020, sarà ospite di Un’ora sola vi vorrei la cantautrice Malika Ayane. Nel cast del programma, diretto da Cristiano D’Alisera, oltre ad Enrico Brignano dovrebbe esserci sua moglie Flora Canto.

Streaming e tv

Dove vedere Un’ora sola vi vorrei in tv e live streaming? Il programma, come detto, va in onda oggi – 22 settembre 2020 – alle ore 21,20 su Rai 2. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai comodamente da pc, tablet e smartphone.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.