Tutti i sospetti su mia madre: trama, cast e streaming del film

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 11 Lug. 2020 alle 18:05
0
Immagine di copertina

Tutti i sospetti su mia madre: trama, cast e streaming del film

Questa sera, sabato 11 luglio 2020, alle ore 21,45 su Rai 2 va in onda Tutti i sospetti su mia madre, film thriller ad alta tensione del 2016 con la regia e sceneggiatura di Doug Campbell. Ma qual è la trama dell’appassionante film, il cui titolo originale è Stalked By My mother? E il cast completo? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

Il film racconta le vicende di Maddy, adolescente tormentata dai continui sospetti di sua madre Claire, donna profondamente disturbata, incapace di lasciare il proprio spazio vitale alla figlia. Oltremodo protettiva ed esageratamente apprensiva, il genitore trascorre le giornate a seguire ossessivamente la teenager e viene travolta dall’ansia appena non riesce a contattarla. Addirittura giunge a pensare che sua figlia sia stata rapita quando invece è semplicemente in biblioteca. Claire è, ovviamente, profondamente contraria alla relazione sentimentale che Maddy ha intrapreso con un suo coetaneo e quando il ragazzo viene assassinato l’adolescente inizia a pensare che sia stata proprio la madre ad ucciderlo.

Tutti i sospetti su mia madre: il cast

Abbiamo visto la trama di Tutti i sospetti su mia madre, ma qual è il cast completo? Di seguito gli attori (con i rispettivi ruoli) del thriller in onda oggi su Rai 2: Jennifer Taylor interpreta Claire Beauregard; Danielle C. Ryan è Gina West; Mia Topalian veste i panni di Maddy; Spencer Neville è Tucker. Presenti poi Leith M. Burke, Kevin Scott Allen, Mim Drew e Ted Jonas. Hanno partecipato a Tutti i sospetti su mia madre (e quindi sono nel cast) anche Devante Winfrey nei panni di Oliver; Skye McDonald ovvero Abigail; Joe Hackett che interpreta Parker; Susan Beaubian recita la parte della dottoressa Lewis; Thomas Silcott quella di Sydney e Tina Martin è Rachel. Infine Juliana Destefano indossa le vesti di Yolanda, Shae Smolik quella della giovane Gina, Amelia Fischer è la giovane Maddy, Brian McGovern nei panni di Sean Beauregard e Sergio Carmona in quelli dell’agente di sicurezza.

Streaming e tv

Dove vedere Tutti i sospetti su mia madre in tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda oggi – sabato 11 luglio 2020 – alle ore 21,45 su Rai 2. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.