Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 17:48
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Home » Spettacoli » TV

Tu si que vales 2021, le anticipazioni della finale di oggi, 27 novembre

Immagine di copertina

Tu si que vales 2021, le anticipazioni della finale di oggi | 27 novembre

Stasera, sabato 27 novembre 2021, alle ore 21,25 su Canale 5 torna Tu si que vales con la finale in diretta del talent show campione d’ascolti. Alla conduzione ritroviamo Belén Rodríguez, Martín Castrogiovanni e Alessio Sakara. La giuria, confermatissima, è composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi, e, nel ruolo di rappresentante della giuria popolare, torna Sabrina Ferilli. Si tratta dell’ottava edizione del programma che vede protagonisti persone di qualsiasi età e con i talenti più vari, pronti a mettersi in gioco e a stupire il pubblico da casa e in studio. Vediamo insieme le anticipazioni della finale di oggi, 27 novembre, di Tu si que vales 2021.

Anticipazioni e finalisti

Ultimo appuntamento di questa edizione: è il momento di conoscere il vincitore. Una finale attesissima e ricca di colpi di scena, con tanti bravissimi artisti e performer pronti a stupire e darsi battaglia. Chi vincerà Tu si que vales 2021? A decretarlo sarà il pubblico da casa attraverso il televoto. Come da tradizione, la finale è in diretta. In palio il montepremi da centomila euro. Conduttori del programma sono Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara; nel ruolo di giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi, e, quale rappresentante della giuria popolare, Sabrina Ferilli. Presente anche l’ultima vincitrice di Amici Giulia Stabile che ha affiancato i conduttori per tutta l’edizione. Ma vediamo insieme i finalisti da cui emergerà il vincitore di Tu si que vales 2021.

  • Cristian Sabba, atleta di 11 anni
  • Solasta ballerini, acrobati
  • Jonathan Goodwin, stuntman
  •  Mat e Mym, duo canadese di pattinatori acrobatici
  • Samuele Zuccali, motociclista acrobatico
  • Duo Noar, acrobati
  • Gaggi Manuel e Francesco, atleti
  • Duo Rokashkovs, acrobati ballerini
  • Sadeck, corpo di ballo
  • Alessandro Paragiaghi, illusionista

Tu si que vales 2021, meccanismo

Nel corso delle puntate di Tu si que vales 2021 saliranno sul palco vari concorrenti, tra cui escapologi, acrobati, funamboli, artisti di strada, giocolieri, mentalisti, cantanti, ballerini, maghi, imitatori, illusionisti, comici, attori e campioni delle più disparate discipline sportive. I concorrenti che non otterranno il favore dei giudici, avranno un’altra chance grazie alla Scuderia Scotti, dove “talenti incompresi” salgono sull’Isola del Talento per esibirsi in esilaranti gag e performance spesso bislacche ma estremamente divertenti che regalano al pubblico momenti di grande ilarità. Non mancheranno poi nel corso delle nuove puntate di Tu si que vales 2021 ospiti vip che si divertiranno insieme ai giudici.

Ogni giudice può togliere o aggiungere tempo all’esibizione del concorrente, utilizzando una bacchetta su un’apposita clessidra. Per passare il turno, il concorrente deve ottenere almeno tre sì da parte dei giudici, ma la giuria popolare può sovvertire il giudizio della giuria. Con il 100% dei voti da parte della giuria popolare, un concorrente può passare direttamente in finale se i giudici si alzano dalla loro postazione per raggiungerlo sul palco. Oltre al circuito ufficiale del programma c’è anche quello alternativo della Scuderia Scotti riservato ai concorrenti più particolari di ogni edizione.

Streaming e tv

Ma dove vedere in diretta tv e in streaming la finale di Tu si que vales 2021? Il talent show in onda questa sera, sabato 27 novembre 2021, come ogni sabato, su Canale 5 a partire dalle 21.20. Potete trovare Canale 5 sul quinto canale del vostro digitale terrestre, ma anche sul 505 (in HD) o sul 105 di Sky. Se non siete a casa, nessun problema. Tu sì que vales è disponibile anche in live streaming. Dove? Ovviamente su Mediaset Play, la piattaforma del Biscione che permette di vedere tutti i programmi che vanno in onda sulle reti Mediaset anche su pc, smartphone e tablet. Per usufruire di Mediaset Play, vi basta accedere – è completamente gratis – con una mail o un account social e poi scegliere dal menu la diretta del canale che vi interessa. In questo caso, Canale 5. Sulla piattaforma, alcuni contenuti sono disponibili anche on demand, e quindi in ogni momento.

Ti potrebbe interessare
TV / Chi l’ha visto?, le anticipazioni della puntata del 19 gennaio 2022 su Rai 3
TV / Italia’s Got Talent 2022: quando va in onda in chiaro su Tv8
TV / Italia’s Got Talent 2022: i giudici e il cast della nuova edizione
Ti potrebbe interessare
TV / Chi l’ha visto?, le anticipazioni della puntata del 19 gennaio 2022 su Rai 3
TV / Italia’s Got Talent 2022: quando va in onda in chiaro su Tv8
TV / Italia’s Got Talent 2022: i giudici e il cast della nuova edizione
TV / Single ma non troppo: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Italia’s Got Talent 2022 streaming e diretta tv: dove vedere lo show
TV / Italia’s Got Talent 2022: quante puntate, durata e quando finisce lo show di Sky
TV / Non è l’Arena: ospiti e anticipazioni della puntata di oggi, 19 gennaio 2022
TV / Kalipè – A passo d’uomo: su Rai 2 con Massimiliano Ossini, le anticipazioni del 19 gennaio 2022
TV / Italia’s Got Talent 2022: la nuova edizione dello show in onda su Sky Uno
TV / Notti in bianco, baci a colazione: tutto quello che c’è da sapere sul film