Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 17:47
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

Tradimento: le anticipazioni (trama e cast) della puntata di oggi, 20 giugno

Immagine di copertina

Tradimento: le anticipazioni (trama e cast) della puntata del 20 giugno

Questa sera, venerdì 20 giugno 2025, alle ore 21.30 su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Tradimento, la nuova fiction turca pronta a conquistare il pubblico della generalista Mediaset. Nel cast troviamo volti noti come Aras Aydın di Cherry Season e Özlem Tokaslan di DayDreamer fino İlayda Çevik, interprete di Betul in Terra Amara. Ma quali sono le anticipazioni e la trama della puntata di oggi? Ecco tutte le informazioni.

Anticipazioni e trama

Nazan rivela a Guzide che Ipek e Oltan hanno una relazione. Poi la esorta a parlare con Dundar Terzioglu, che potrebbe essere il suo figlio biologico. Sezai va a cenare a casa di Kadriye e parlano dei vecchi tempi. Oylum e Tolga vengono portati alla stazione di polizia per rilasciare le loro testimonianze riguardo la sparatoria avvenuta a casa di Asli. Quando Kahraman chiama Oylum, lei gli racconta l’accaduto, omettendo però che si trovava insieme a Tolga. Preoccupato, Karhaman, va alla stazione di polizia e scopre che Oylum le aveva tenuto nascosto l’incontro con Tolga. Guzide e Tarik decidono di incontrare Dundar Terzioglu, un giovane imprenditore. Ma quando gli rivelano che c’è la possibilità che loro siano i suoi veri genitori, il ragazzo pensa che sia un piano dei suoi avversari e li manda via. Guzide, ormai demoralizzata, dice a Necati di non voler più continuare la ricerca. Nel mentre Sezai, dispiaciuto per come siano andate le cose con Guzide, incontra Ozan per chiedergli un aiuto.

Kahraman è convinto che Oylum si sia incontrata più volte in segreto con Tolga grazie alla sua amica Asli, non sa che Oylum invece non ne sapeva nulla. Durante un brutto litigio afferma di non potersi fidare di lei e Oylum torna a casa di Guzide insieme a Can, convinta di voler chiedere il divorzio. Ilknur commenta la situazione con Oznur e, non sapendo il vero motivo del litigio della coppia, si convince che Kahraman tradisca Oylum. L’evento di Umit, Yesim e Zeynep è un grande successo. Con grande sorpresa fra gli ospiti sono presenti anche Oltan e Ipek. Il giorno dopo Yesim va da Oltan per mostrargli il video dove Ipek cerca di investire Guzide. Quando Oltan prova a parlarne con Ipek, la ragazza inizia a disperarsi convinta che ora Guzide le porterà via anche Oltan. Mualla fa visita a Kadriye e finalmente rivela la verità: Kahraman e’ figlio di Kadriye e Kenan Tahir Dicleli (il padre di Behram).

Cast

Abbiamo visto la trama, ma qual è il cast di Tradimento? Nel cast della nuova fiction turca di Canale 5 ci sono volti noti come Aras Aydın di Cherry Season e Özlem Tokaslan di DayDreamer fino İlayda Çevik, interprete di Betul in Terra Amara. Vediamo insieme gli attori e i personaggi di Tradimento.

Vahide Perçin interpreta la protagonista Güzide Yenersoy, giudice integerrimo e inflessibile, mantiene un atteggiamento fermo e risoluto sia in tribunale sia nella vita privata. Dopo anni di carriera senza compromessi, si trova costretta a rinunciare al suo amato lavoro per salvare la vita di uno dei suoi figli.

Mustafa Uğurlu è Tarık Yenersoy, avvocato di successo e marito di Güzide. Dietro l’apparenza di carismatico professionista, Tarık nasconde loschi affari e oscuri segreti. Yusuf Çim dà il volto a Ozan Yenersoy, giovane ingegnere e figlio di Güzide. Ha ereditato l’avidità dal padre Tarık e questa sua ambizione ne ostacola la carriera.

Feyza Sevil Güngör è Oylum Yenersoy, figlia di Güzide che ha dovuto rinunciare all’amore di Tolga per sposare Behram, condannandosi a un matrimonio infelice. Caner Şahin interpreta Tolga Kaşifoğlu, ragazzo da sempre innamorato dell’amica d’infanzia Oylum. La loro storia è naufragata per orgoglio e pressioni familiari. Il giovane a sposato Selin, migliore amica di Oylum. Ecco tutti gli attori e i relativi personaggi interpretati.

  • Vahide Perçin – Güzide Özgüder
  • Ercan Kesal – Ali Sezai Okumuş
  • Mustafa Uğurlu – Tarık Yenersoy
  • Yusuf Çim – Ozan Yenersoy
  • Cem Bender – Oltan Kaşifoğlu
  • Caner Şahin – Tolga Kaşifoğlu
  • Feyza Sevil Güngör – Oylum Yenersoy
  • Defne Samyeli – Elmas Heves
  • Asena Girişken – Yeşim Denizeren
  • Cem Sürgit – Ümit Özgüder
  • Meltem Baytok – Nazan Tokluca
  • Canan Ürekil – Zeynep
  • Aras Aydın – Behram Dicleli
  • Merve Altınkaya – Burcu
  • Selin Kahraman – Zeliş
  • Özlem Tokaslan – İlknur Gülsoy
  • Nursel Köse – Mualla Dicleli
  • Tarık Ündüz – Selçuk
  • Berkay Ateş – Kahraman
  • Alize Gördüm – Azra
  • İrem Tuncer – Serra
  • İlayda Çevik – İpek Okuyan
Ti potrebbe interessare
TV / Il pesce innamorato: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Dalla strada al palco 2025: anticipazioni, cast e ospiti della puntata in replica
TV / Il mondo perduto – Jurassic Park: tutto quello che c’è da sapere sul film
Ti potrebbe interessare
TV / Il pesce innamorato: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Dalla strada al palco 2025: anticipazioni, cast e ospiti della puntata in replica
TV / Il mondo perduto – Jurassic Park: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Ciao Darwin 9: le anticipazioni (ospiti, squadre e cast) della seconda puntata in replica
TV / Notte di bugie: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Ascolti tv venerdì 18 luglio: Semplicemente Fiorella, Vanina un vicequestore a Catania
TV / Quarto Grado: anticipazioni e ospiti di oggi, 18 luglio 2025
TV / Vanina – Un vicequestore a Catania: le anticipazioni (trama e cast) della seconda puntata (replica)
TV / La tenerezza: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Semplicemente Fiorella: lo show (in replica) della Mannoia su Rai 1