Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 07:31
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

The Equalizer 2 – Senza perdono: tutto quello che c’è da sapere sul film

Immagine di copertina

The Equalizer 2 – Senza perdono: trama, cast e streaming del film

Stasera, martedì 17 maggio 2022, alle ore 21,20 su Rai 2 va in onda The Equalizer 2 – Senza perdono, film del 2018 diretto da Antoine Fuqua. La pellicola, con protagonista Denzel Washington, è il sequel del film del 2014 The Equalizer – Il vendicatore. Si tratta della quarta collaborazione tra Washington e Fuqua dopo Training Day, il primo Equalizer e I magnifici 7, oltre che il primo sequel di Fuqua e Washington in tutta la loro carriera. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

Robert McCall, ex agente segreto della Defense Intelligence Agency (DIA), vive a Roxbury, un quartiere popolare di Boston, si guadagna da vivere facendo l’autista per la Lyft e assiste le persone che hanno dei problemi. Ma con l’aiuto della sua cara amica ed ex collega della CIA Susan Plummer continua ad operare in azioni anche complesse, come il recupero ad Istanbul della figlia della proprietaria di una libreria di Boston, rapita dal padre. Aiuta anche Sam Rubinstein, un anziano sopravvissuto all’Olocausto che sta cercando di rientrare in possesso di un dipinto della sorella, che non vede dal momento della deportazione. Susan, insieme a Dave York, un tempo collega di McCall, viene incaricata delle indagini su un apparente omicidio-suicidio avvenuto a Bruxelles, dove un agente della CIA ha ucciso la moglie per poi spararsi. Lei e York si recano a Bruxelles e appena finito il sopralluogo Susan chiede di tornare a Washington, ma in hotel viene aggredita e uccisa nella sua stanza, per quella che sembra una rapina. Appena riceve dal marito la notizia della morte di Susan, McCall inizia ad indagare, sia sulla morte dell’agente, che ha portato Susan a Bruxelles, sia sull’aggressione in hotel. Le circostanze della morte della moglie dell’agente ed il tipo di pugnalata, abilmente inferta, che ha ucciso Susan fanno insospettire McCall, che a quel punto si mette in contatto con York, che lo credeva morto da anni, informandolo delle sue scoperte. Durante una delle sue corse come autista McCall viene attaccato da un passeggero, che uccide. Dal telefono del killer scopre che York era nella lista delle chiamate e va a trovarlo a casa. York ammette di essere diventato un killer a pagamento, così come tutta la squadra di cui faceva parte McCall, dopo essersi sentito usato e poi scaricato dall’agenzia e che lui stesso ha finito Susan, poiché avrebbe capito chi c’era dietro l’omicidio di Bruxelles. Uscendo di casa trovano il resto della squadra, Kovac, Ari e Resnik che li stanno aspettando e McCall gli dice che a loro non darà l’occasione per scegliere di tornare sulla retta via, perché hanno ucciso la sua amica e lui farà altrettanto con loro. Riesce poi a fuggire in tutta sicurezza ottenendo un passaggio dalla moglie e dai figli di York, ignari di tutto.

The Equalizer 2 – Senza perdono: il cast del film

Abbiamo visto la trama di The Equalizer 2 – Senza perdono, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

  • Denzel Washington: Robert McCall
  • Pedro Pascal: Dave York
  • Ashton Sanders: Miles Whittaker
  • Bill Pullman: Brian Plummer
  • Melissa Leo: Susan Plummer
  • Orson Bean: Sam Rubinstein
  • Jonathan Scarfe: Resnick
  • Sakina Jaffrey: Fatima
  • Kazy Tauginas: Ari
  • Garrett Golden: Kovac
  • Adam Karst: Ibrahim
  • Ted Arcidi: Big Ernie

Streaming e tv

Dove vedere The Equalizer 2 – Senza perdono in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda stasera – martedì 17 maggio 2022 – alle ore 21,20 su Rai 2. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it.

Ti potrebbe interessare
TV / Tim Summer Hits streaming e diretta tv: dove vedere il concerto
TV / Tim Summer Hits: quante puntate, durata e quando finisce
TV / Tim Summer Hits: la scaletta (ordine d’uscita) dei cantanti
Ti potrebbe interessare
TV / Tim Summer Hits streaming e diretta tv: dove vedere il concerto
TV / Tim Summer Hits: quante puntate, durata e quando finisce
TV / Tim Summer Hits: la scaletta (ordine d’uscita) dei cantanti
TV / Tim Summer Hits: tutto sull’evento musicale con Stefano De Martino
TV / Scherzi a parte (replica): le anticipazioni e gli ospiti della puntata del 30 giugno 2022
TV / Zona Bianca, le anticipazioni e gli ospiti della puntata del 30 giugno 2022
TV / La figlia del generale: tutto quello che sappiamo sul film
TV / L’uomo che voleva diventare Cesare: tutto sul documentario in onda su Rai 3
TV / Scherzi a parte (replica) streaming e diretta tv: dove vedere lo show
TV / Don Matteo 12 (replica): le anticipazioni della quinta puntata del 30 giugno