Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Ultimo aggiornamento ore 00:02
Immagine autore
Lucarelli
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Di Battista
Home » Spettacoli » TV

Striscia la notizia, arriva l’inedita coppia Gerry Scotti e Francesca Manzini

Immagine di copertina

Dal 2 marzo una grande novità dietro al famoso bancone del tg satirico di Antonio Ricci

Striscia la notizia, dal 2 marzo conducono Gerry Scotti e Francesca Manzini

Una coppia inedita dietro al bancone di Striscia la notizia, il tg satirico di Antonio Ricci in onda su Canale 5: da lunedì 2 marzo 2020 la nuova coppia di conduttori è formata da Gerry Scotti e Francesca Manzini. Per la comica romana si tratta di un autentico debutto a Striscia: un’occasione per farsi conoscere e apprezzare dal grande pubblico.

La giovane comica guiderà la trasmissione al fianco di Gerry Scotti per una settimana, dal 2 al 7 marzo. Per Gerry Scotti si tratta di un “ritorno a casa”, con all’attivo 200 puntate in 10 edizioni. “Tornare dietro il bancone di Striscia per me è sempre come tornare a casa. Infatti dalla mia prima conduzione sono ben 23 anni che entro nelle case degli italiani alla guida del prestigioso TG satirico. È l’augurio che rivolgo anche a Francesca Manzini che proverà il brivido dell’esordio lunedì sera al mio fianco”, ha raccontato lo zio Gerry.

Per Francesca invece si tratta di un debutto. Ma chi è la nuova conduttrice di Striscia la notizia? Classe 1990, imitatrice e conduttrice radiofonica, la Manzini ha già preso parte al film di Carlo Verdone Benedetta Follia.

Chi è Maurizio Manzini, il padre di Francesca

Nel corso di questa edizione di Striscia l’abbiamo vista nei panni di una esplosiva e irriverente Mara Venier in uno dei deepfake più riusciti e apprezzati. Parlando di questa nuova esperienza dietro al bancone del tg satirico di Canale 5, Francesca Manzini ha dichiarato: “Mi sento ‘confusa e felice’. Mangio come Gerry, sogno Gerry e condurrò con Gerry… praticamente non vedrete Francesca Manzini, ma il deepGerry. Grazie ad Antonio Ricci per questa grande opportunità e a Gerry che mi terrà per mano per tutta la settimana”.

La nuova conduttrice di Striscia ha anche raccontato di aver dovuto affrontare un periodo molto delicato della sua vita: “Sono stata malata per anni – ha raccontato a Verissimo – prima l’anoressia, poi la bulimia. Arrivai a pesare 47 kg e non mi alzavo più dal letto”.

“Mi sono lasciata andare e poi mi sono aiutata da sola, perché ero sola, non avevo nessuno: ero una vagabonda, ho frequentato gente brutta e sono arrivata quasi al baratro, poi l’istinto di sopravvivenza ti sveglia”, ha raccontato.

“Se ho pensato a un gesto estremo? Può succedere. Mi sono sempre reinventata, sono rinata da sola. Ho subito dei lutti, anche il lutto di una persona viva, mio padre (Maurizio Manzini, dirigente della Lazio) – ha detto Francesca, oggi al debutto da conduttrice di Striscia la Notizia -. Lui mi ha sempre visto come un fallimento, ma non lo odio”.

“Senza dolore non avrei capito molte cose, non sarei dove sono ora – ha aggiunto – Senza questi periodi tosti non avrei potuto essere come sono adesso. Il rapporto con il mio corpo oggi? Mi piaccio, mi amo, mi trovo bella. E invito tutte le donne a sentirsi così. Quando ti vedi bella il tuo corpo splende”.

Appuntamento dunque con Striscia la notizia condotto da Gerry Scotti e Francesca Manzini a partire dal 2 marzo 2020 su Canale 5 alle 20.40.

Ti potrebbe interessare
TV / Alcuni canali Rai e Mediaset non si vedono: perché, cosa è successo
TV / Quali canali Rai e Mediaset passano al nuovo standard oggi, 20 ottobre
TV / Le Iene Show 2021 streaming e diretta tv: dove vedere il programma
Ti potrebbe interessare
TV / Alcuni canali Rai e Mediaset non si vedono: perché, cosa è successo
TV / Quali canali Rai e Mediaset passano al nuovo standard oggi, 20 ottobre
TV / Le Iene Show 2021 streaming e diretta tv: dove vedere il programma
TV / DiMartedì, le anticipazioni e gli ospiti della puntata di stasera 19 ottobre 2021 su La7
TV / Fuori dal coro: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, martedì 19 ottobre 2021
TV / Cartabianca: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera 19 ottobre su Rai 3
TV / Tutta colpa della fata Morgana: quante puntate, durata e quando finisce
TV / Le Iene Show 2021: anticipazioni, servizi, conduttrice e streaming di oggi, 19 ottobre
TV / A un metro da te: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Tutta colpa della fata Morgana: il cast (attori) della fiction