Covid ultime 24h
casi +24.099
deceduti +814
tamponi +212.714
terapie intensive -30

Streghe, dove vedere in tv e streaming la serie tv

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 7 Lug. 2019 alle 18:30
0
Immagine di copertina

Streghe streaming | Rai 2 | Dove vedere in tv | Diretta | RaiPlay | On demand

STREGHE STREAMING – Da domenica 7 luglio 2019 arriva in televisione una nuova serie che s’intitola Streghe; si tratta del reboot dell’omonima serie degli anni ’90 che aveva per protagoniste le sorelle Halliwell, interpretate da Shannen Doherty, Holly Marie Combs, Rose McGowan e Alyssa Milano.

A distanza di anni, Jessica O’Toole, Amy Rardin e Jennie Snyder Urman hanno pensato di iniziare tutto da capo creando un omonimo reboot che ha spaccato in due i fan della serie: c’è chi per partito preso ha deciso di schierarsi contro, chi invece ha constatato le differenze tra le due serie e chi invece ha apprezzato il tentativo.

Tutto quello che c’è da sapere su Streghe

Cosa troveremo in questo reboot? Molte differenze, prima tra tutte le sorelle protagoniste: non ci sono più le Halliwell di San Francisco ma le sorelle Vera di HillTown, una cittadina universitaria del Michigan.

Mel e Maggie scoprono di avere una sorellastra Macy dopo la morte improvvisa della madre; al tempo stesso, le tre ragazze scoprono di essere delle streghe.

Ma dove vedere Streghe? In tv o in streaming?

Streghe streaming | Dove vedere in tv

La nuova serie televisiva va in onda da domenica 7 luglio 2019 in prima serata, ore 21:05, su Rai 2.

Il canale disponibile al tasto 2 del telecomando del digitale terrestre e anche nella versione HD al 502.

Chi possiede Sky, può collegarsi a Rai 2 pigiando il tasto 102 del proprio telecomando.

La trama al completo di Streghe

Streghe streaming | Dove vedere in diretta

Se non avete la televisione, non dovete preoccuparvi perché Streghe sarà disponibile anche in diretta streaming. Come? Tramite RaiPlay. Il servizio di streaming messo a disposizione dalla Rai permette all’utente di usufruire dei propri prodotti in maniera del tutto gratuita (previo registrazione, anche tramite Facebook).

Tutto quello che c’è da sapere sul cast di Streghe

Tutto quello che dovete fare è accedere a RaiPlay, registrarvi e godervi i programmi.

Grazie alla funzione on demand, inoltre, potrete recuperare gli episodi già trasmessi anche dopo la messa in onda. Quindi, anche per ammazzare il tempo in treno o in autobus, o nei momenti morti della giornata, RaiPlay con l’on demand vi permette di recuperare la puntata sia tramite sito che app, disponibile per iOS e Android.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.