Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:58
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

Stasera tutto è possibile 2022: ospiti, cast, giochi della settima edizione con Stefano De Martino su Rai 2

Immagine di copertina
Credit: Rai

Stasera tutto è possibile 2022: ospiti, cast, giochi, quante puntate, durata, quando va in onda, streaming, Stefano De Martino, Rai 2

Parte questa sera, martedì 15 febbraio 2022, dalle 21.2o su Rai 2 Stasera tutto è possibile, il programma condotto da Stefano De Martino che fa divertire tutti. Giunto alla settima edizione, STEP torna con tante conferme nel cast, nei giochi e negli ospiti e alcune gradite novità. In tutto sono previste otto puntate. Alla conduzione confermatissimo Stefano De Martino. Al suo fianco, ritroveremo come ospiti fissi: Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e l’imitatore Vincenzo De Lucia. Di seguito tutti i dettagli sul cast, gli ospiti, i giochi e tutto quello che c’è da sapere su Stasera tutto è possibile 2022.

Anticipazioni, cast, ospiti, novità

Ogni puntata avrà un tema e sarà un susseguirsi di giochi e prove tutte da ridere durante le quali si cimenteranno gli ospiti del programma. Lo scopo del programma condotto da Stefano De Martino – tratto dal format che ha riscosso un grande successo in tutto il mondo Anything goes – è portare il sorriso e il buonumore nelle case degli italiani. Sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli nessuna gara, né vincitori o vinti, ma tantissimi giochi che vedranno protagonisti comici, attori, personaggi dello spettacolo pronti a mettersi in gioco e a cimentarsi in prove tutte da ridere. Ospiti fissi di Stasera tutto è possibile 2022 sono Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, che proporrà le imitazioni dei suoi personaggi più celebri, in particolare tutte le grandi donne della tv.

In ogni puntata, poi, ci saranno altri ospiti vip che si cimenteranno nei giochi e nelle prove previste dal programma. Per la prima puntata, a tema Musica, arriveranno sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli: Cristina D’Avena, Mago Forest, Nathalie Guetta, Stash, Francesco Cicchella e Marta Filippi. Resta immutata l’unica regola di questo feeling good show: divertirsi, per dare vita a serate all’insegna del buonumore e dell’allegria.

Giochi

Stasera tutto è possibile è un feel good show, giunto alla settima edizione, che ha proprio nei vari giochi, nelle prove e nelle divertenti sfide tra gli ospiti vip il suo punto di forza. Ritroveremo i giochi “classici” che in questi anni hanno conquistato il pubblico, a cominciare da La Stanza Inclinata, vera e propria icona del programma con il suo pavimento obliquo, di 22,5 gradi, ma torneranno anche altri “classici”, come Segui il labiale, Speed QuizDo re mi fa male e Rumori di mimo, a cui si aggiungeranno giochi nuovi, tutti da scoprire. Tra questi, nel corso delle puntate, ci saranno: Chiuditi sesamoColonna Sonora e C’era una giravolta. Nel primo, Chiuditi sesamo, giocheranno due vip che dovranno passare il maggior numero di oggetti da una parte all’altra di una serranda, prima che questa si abbassi, senza mai lanciarli. Durante Colonna sonora, invece, i concorrenti dovranno improvvisare una scena con una colonna sonora in sottofondo e adeguare la loro interpretazione a ogni cambio di musica. Infine, in C’era una giravolta il concorrente in gioco dovrà rispondere ad alcune domande su una sedia sospesa e rotante, che girerà a ogni risposta sbagliata, assumendo posizioni sempre più scomode.

Stasera tutto è possibile 2022: quante puntate

Abbiamo visto gli ospiti, il cast e i giochi di Stasera tutto è possibile 2022, ma quante puntate sono previste? Il programma condotto da Stefano De Martino va in onda su Rai 2 ogni martedì alle ore 21.20 a partire dal 15 febbraio per otto puntate. Ma vediamo insieme la programmazione di Rai 2 (attenzione: potrebbe variare).

  • Prima puntata: 15 febbraio 2022
  • Seconda puntata: 22 febbraio 2022
  • Terza puntata: 1 marzo 2022
  • Quarta puntata: 8 marzo 2022
  • Quinta puntata: 15 marzo 2022
  • Sesta puntata: 22 marzo 2022
  • Settima puntata: 29 marzo 2022
  • Ottava puntata: 5 aprile 2022

Streaming e tv

Dove vedere Stasera tutto è possibile in diretta tv e live streaming? Il programma, come detto, va in onda a partire da oggi – martedì 15 febbraio 2022 – alle ore 21,20 su Rai 2 (canale 2 o 502 (versione HD) del digitale terrestre). Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita (previa registrazione) RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone.

Ti potrebbe interessare
TV / Che tempo che fa: anticipazioni e ospiti della puntata di oggi, 22 maggio 2022
TV / Avanti un altro pure di sera streaming e diretta tv: dove vedere lo show
TV / Che tempo che fa: gli ospiti di stasera, 22 maggio 2022
Ti potrebbe interessare
TV / Che tempo che fa: anticipazioni e ospiti della puntata di oggi, 22 maggio 2022
TV / Avanti un altro pure di sera streaming e diretta tv: dove vedere lo show
TV / Che tempo che fa: gli ospiti di stasera, 22 maggio 2022
TV / Batman Begins: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Avanti un altro pure di sera: anticipazioni e ospiti della puntata del 22 maggio
TV / Non è l’Arena: ospiti e anticipazioni della puntata di oggi, 22 maggio 2022
TV / Pallavolo, Itas Trentino-Zaksa Kedzierzyn Kozle streaming e diretta tv: dove vedere la finale di Champions League
TV / Che tempo che fa streaming e diretta tv: dove vedere la puntata di oggi, 22 maggio
TV / Zona Bianca, le anticipazioni e gli ospiti della puntata del 22 maggio 2022
TV / Solo per passione: le anticipazioni (trama e cast) della prima puntata