Covid ultime 24h
casi +13.114
deceduti +246
tamponi +170.633
terapie intensive +58

Stasera in tv Ballando con le stelle, l’ultima puntata in onda su Rai 1 il 31 maggio 2019

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 31 Mag. 2019 alle 18:07
0
Immagine di copertina

🔴 SE CERCHI LA PROGRAMMAZIONE DI STASERA IN TV AGGIORNATA QUOTIDIANAMENTE, CLICCA QUI

Stasera in tv Ballando con le stelle Rai 1 | 31 maggio 

STASERA IN TV BALLANDO CON LE STELLE RAI 1 – Questa sera, 31 maggio 2019, va in onda l’ultima puntata di Ballando con le stelle. La finale del talent show va in onda su Rai 1 e tra le sei coppie vedrà soltanto un vincitore.

I programmi di questa sera in televisione

Cosa aspettarsi da questa finale? Quali sono i concorrenti ancora in gara? E chi sarà l’ultimo ballerino per una notte? Vediamolo insieme.

Stasera in tv Ballando con le stelle Rai 1 | Chi vince

Ballando con le stelle è pronto a salutare il suo pubblico. Rai 1 manda la finale in onda di venerdì, dopo aver dato doppio appuntamento con le due semifinali la scorsa settimana (in onda venerdì e sabato). Milly Carlucci è pronta a salutare Rai 1, ma chi sarà il vincitore dell’edizione 2019 di Ballando con le stelle?

In gara abbiamo: Dani Osvaldo e Veera Kinnunen,  Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro,  Lasse Matberg e Sara di Vaira, Ettore Bassi e Alessandra Tripoli, Angelo Russoe Anastasia Kuzmina e poi Milena Vukotic con Simone Di Pasquale.

Messaggio politico elettorale. Committente: Tobia Zevi

I finalisti di Ballando con le stelle 2019

Chi porterà a casa la coppa? A stabilirlo sarà la giuria composta da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli.

Stasera in tv Ballando con le stelle Rai 1 | Ospiti

Anche questa sera ci sarà un ballerino per una notte e viene dritto dalla concorrenza: Ivan Cottini è l’ospite dell’ultima puntata di Ballando con le stelle. Chi bazzica il mondo della De Filippi avrà già avvertito le antenne vibrare al suono di questo nome, perché Cottini è stato un ballerino della scuola di Amici (talent di Mediaset).

In occasione della finale, Ivan Cottini si esibirà sul palco di Ballando con le stelle.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.