Covid ultime 24h
casi +26.323
deceduti +686
tamponi +225.940
terapie intensive -20

Spirito libero, le anticipazioni della prima puntata della nuova serie di Canale 5

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 6 Ago. 2019 alle 18:20
0
Immagine di copertina

Spirito libero anticipazioni, cosa succede nella prima puntata?

Spirito libero è una nuova serie televisiva che va in onda su Canale 5 a partire da martedì 6 luglio 2019. D’impronta austriaca, la serie è approdata anche in Germania nel 2018 e soltanto nel 2019 Mediaset ha deciso di accoglierla nel suo palinsesto televisivo, seguendo Riviera e Manifest.

Tutto quello che c’è da sapere su Spirito libero

Ma di cosa parla la nuova serie tv? E quali sono le anticipazioni della prima puntata? Vediamo insieme i dettagli.

Spirito libero anticipazioni | Prima puntata

Nella prima puntata della serie tv austriaca ci viene presentata la protagonista, Alexandra, che lavora a Vienna in un panificio. La sua vita cambia quando un notaio la mette al corrente di una grande verità: il suo padre biologico, oltre ad essere stato vivo e vegeto fino a poco tempo prima, era a conoscenza della sua esistenza ma l’ha sempre tenuta fuori dalla sua vita finché non è morto. In eredità, le ha lasciato un allevamento di cavalli purosangue di razza Trakenher con tutti i possedimenti annessi.

La trama di Spirito Libero

Una verità sconvolgente che porta Alexandra lontana dalla sua vita di sempre e dalla famiglia adottiva e l’avvicina a quella di suo padre. La famiglia in questione non è preparata a questo colpo di scena, perché nessuno era a conoscenza della sua esistenza né tantomeno delle volontà del defunto.

Arrivata alla scuderia, Alexandra instaura immediatamente un legame con un mezzosangue, Spirito Libero, e sarà proprio il cavallo a darle il coraggio di cui ha bisogno per prendere una decisione che cambierà per sempre la sua vita.

Il cast al completo di Spirito Libero, dagli attori ai rispettivi personaggi

La prima puntata che va in onda martedì 6 agosto vede Alexandra in lotta con se stessa per prendere una decisione drastica, mentre la seconda puntata – sempre in onda questa sera – la vedrà pronta a firmare la rinuncia all’eredità perché a disagio in quella grande tenuta con una famiglia che non la vuole.

Spirito libero vi aspetta questa sera, martedì 6 agosto 2019, in prima serata su Canale 5.

Dove vedere in tv e streaming la serie Spirito libero

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.