Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:59
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

Simona Ventura intervista Chiara Ferragni: “Ecco cosa faccio oggi”

Immagine di copertina

Simona Ventura intervista Chiara Ferragni

Stasera, 12 ottobre 2020, dopo la messa in onda di Chiara Ferragni Unposted, Simona Ventura intervisterà Chiara per lo speciale “Fenomeno Ferragni”. Una chiacchierata tra due professioniste che hanno fatto e stanno facendo la storia dei rispettivi settori. In vista di questo incontro la Ventura ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera. “Oggi sono estremamente serena. Ho la mia casa di produzione, ho dei format in onda su Discovery, uno che è stato accettato da Amazon, faccio delle cose per la Rai… non sono una che aspetta la telefonata – ha detto Simona Ventura -. Poi tutte le cose belle che sono successe nella mia carriera rimangono: fino a prova contraria ho fatto tutto il possibile in televisione. È un grande privilegio che unito all’affetto del pubblico, che non mi è mai mancato, mi fa stare davvero tranquilla. E, combinazione, da quando ho questa forma mentale le proposte fioccano”.

Poi sull’intervista a Chiara Ferragni: “Ho subito intuito il potenziale. Riesco da sempre ad anticipare un po’ il gusto del pubblico e sono convinta che ora è indirizzato verso cose nuove, come le serate evento. Sono abbastanza curiosa di capire che impatto possa avere Chiara Ferragni nella tv generalista. In generale sappiamo bene che i social non spostano una virgola in termini di ascolto televisivo. La maggior parte degli influencer non sono in grado di lavorare in tv. Al momento la tv non ha bisogno del web”.

Infine Simona Ventura ha commentato l’operato dei suoi colleghi e, in particolare, si è voluta congratulare con Alfonso Signorini, al timone per il secondo anno consecutivo del Grande Fratello Vip: “La vera tragedia dei reality è che si è persa personalità nella conduzione. Per me il presentatore di quel tipo di format deve avere un approccio molto istintivo, appassionato. Per questo mi piace tantissimo Alfonso Signorini, si vede che ama il suo programma”.

Ti potrebbe interessare
TV / Vi presento Joe Black: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Mio figlio: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Storie al bivio: anticipazioni e ospiti del programma di Monica Setta su Rai 2
Ti potrebbe interessare
TV / Vi presento Joe Black: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Mio figlio: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Storie al bivio: anticipazioni e ospiti del programma di Monica Setta su Rai 2
TV / Francia Spagna streaming e diretta tv: dove vedere la semifinale dei Mondiali 2026
TV / Il pesce innamorato: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Mamma ho preso il morbillo: tutto quello che c’è da sapere sul film
Spettacoli / Paola Ferrari ancora contro Diletta Leotta: “Chi punta sull’attrazione fisica non può essere un esempio”
TV / Ascolti tv lunedì 13 luglio: La partita del cuore, Temptation Island, Filorosso
TV / Temptation Island (Estate 2026) streaming e diretta tv: dove vedere la quarta puntata
TV / Temptation Island (Estate 2026): le anticipazioni e coppie della quarta puntata