Covid ultime 24h
casi +10.874
deceduti +89
tamponi +144.737
terapie intensive +73

Sanremo 2020, Elettra Lamborghini fa twerking in diretta | VIDEO

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 6 Feb. 2020 alle 10:46
12
Immagine di copertina

Sanremo 2020, Elettra Lamborghini fa twerking in diretta | VIDEO

La seconda puntata di Sanremo 2020 è andata in onda il 5 febbraio e ha visto presentare in gara i restanti 12 big: tra questi, indimenticabile la performance di Elettra Lamborghini, la seconda artista chiamata sul palco per presentare la sua “Musica (E il resto scompare)” che ha regalato al pubblico persino un piccolo twerking.

Dopo essersi schierata tra i giudici di The Voice of Italy, Elettra ha deciso di giocarsi il suo asso nella manica e ha puntato proprio a Sanremo. E lì, sul palco dell’Ariston, fasciata da una tuta argentata e pantaloncini ricoperti di rouches, la Lamborghini ha presentato all’Italia il suo brano e poi ha osato un piccolo twerking.

Lei, che è la regina del twerk (tecnica che consente di agitare fianchi e fondoschiena a ritmo di musica), era molto agitata all’idea di salire sul palco dell’Ariston. Ma il suo debutto a Sanremo ha sicuramente lasciato il segno.


Elettra Lamborghini a Sanremo: “Tanta emozione, ci tenevo tanto”

Terminata l’esibizione, subentra uno spumeggiante Fiorello: “Era così agitata”, ha spiegato ad Amadeus. “Ci tenevo tanto”, ha replicato tra l’imbarazzo e la soddisfazione Elettra.

Poi, in un’intervista con Radio2, ha spiegato: “Ero emozionatissima, ci tengo moltissimo a questa canzone perché parla della mia passione più grande, la musica”.

Il brano che ha portato al Festival è stato amore a prima vista. “Al primo ascolto mi sono così innamorata della canzone che ho voluto registrarla subito, anche se avevo 39 di febbre. Parla dell’importanza della musica e quindi la sento davvero mia”, ha spiegato in un’intervista.

Leggi anche:

Le pagelle di Selvaggia Lucarelli per la seconda serata del Festival di Sanremo

La playlist delle canzoni in gara di Sanremo su Spotify

12
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.