Covid ultime 24h
casi +17.012
deceduti +141
tamponi +124.686
terapie intensive +76

Sanremo 2020, le anticipazioni della puntata finale del Festival

Arriviamo alla resa dei conti: gli ospiti della serata finale. Chi vincerà Sanremo?

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 8 Feb. 2020 alle 17:27
0
Immagine di copertina

Sanremo 2020, le anticipazioni della puntata finale del Festival: ecco chi canterà stasera

Arriva finalmente la serata decisiva del Festival di Sanremo. Dopo quattro puntate, durante le quali non sono mancate le polemiche (l’ultima vede protagonisti Bugo e Morgan che sono stati squalificati dopo la modifica al testo di Morgan all’insaputa del suo partner musicale), arriva questa sera, sabato 8 febbraio 2020, la finale del Festival di Sanremo 2020.

Un’edizione scoppiettante, partendo dallo share altissimo per arrivare agli ospiti, che hanno tenuto incollati allo schermo di Rai 1 tantissimi telespettatori.

Quest’edizione per Amadeus si è rivelata un grande successo, come aveva sperato e anticipato, complici anche gli ospiti fissi – Fiorello e Tiziano Ferro – e le co-conduttrici al suo fianco, ben dieci donne del mondo dello spettacolo e non.

Vediamo di seguito quali sono le anticipazioni della puntata finale di Sanremo 2020, in onda stasera sabato 8 febbraio dalle ore 20:30.

Tutto sul Festival di Sanremo 2020: cantanti, canzoni, conduttori, conduttrici, ospiti

Sanremo 2020, le anticipazioni della puntata finale: cantanti, ospiti, scaletta

Questa sarà l’ultima serata del Festival di Sanremo, un’edizione scoppiettante che si è rivelata essere un grande successo per la Rai. Campione d’ascolti, il Festival anche questa sera, per la quinta serata, avrà diversi ospiti ad animare il palco dell’Ariston.

Ospiti: vedremo questa sera Vittorio Grigolo, Gente di Zona, Wilma de Angelis e Ivan Cottini. Poi anche Edoardo Pesce, Biagio Antonacci, Angela Finocchiaro per il cast del film di Fausto Brizzi, la mia banda suona il pop che arriverà al cinema dal 20 febbraio. Ancora altre sorprese.

Tiziano Ferro sarà presente anche per la quinta serata, dopo cinque serate no stop, e canterà due volte: una volta intonerà il brano “Alla mia età” e poi farà un medley dei suoi successi: Non me lo spiegare, Ed ero contentissimo e Per dirti ciao.

Ad affiancare Amadeus questa sera al Festival di Sanremo 2020 ci saranno ben quattro co-conduttrici: tornano Diletta Leotta, Sabrina Salerno, Francesca Sofia Novello e la mitica Mara Venier.

Dopo la vittoria di ieri sera nella categoria delle Nuove Proposte, Leo Gassman si esibirà con il brano “Vai ben così”.

Sanremo 2020, la scaletta ufficiale della puntata finale: ordine d’esibizione dei big

Spazio poi ai 23 artisti in gara (perché Morgan e Bugo sono stati esclusi dopo la scorrettezza di ieri sera). Ecco l’elenco degli artisti in ordine d’esibizione.

Michele Zarrillo
Elodie
Enrico Nigiotti
Irene Grandi
Alberto Urso
Diodato
Marco Masini
Piero Perlù
levante
Achille Lauro
Pinguini Tattici Nucleari
Junior Cally
Tosca
Le Vibrazioni
Raphael Gualazzi
Francesco Gabbani
Rita Pavone
Anastasio
Riki
Giordana Angi
Paolo Jannacci
Elettra Lamborghini
Rancore

Il Festival di Sanremo 2020 vi aspetta con la puntata finale sabato 8 febbraio, a partire dalle 20:40, su Rai 1.

Dove vedere il Festival di Sanremo 2020 in tv e in streaming

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.