SPECIALE ELEZIONI REGIONALI E REFERENDUM DIRETTA VIDEO

SPECIALE ELEZIONI REGIONALI E REFERENDUM DIRETTA VIDEO. Gli exit poll, i risultati in tempo reale, i primi commenti, i collegamenti con i nostri inviati e le analisi sui possibili riequilibri di potere. Segui su Facebook e intervieni anche tu nel dibattito in studio. Conduce Giulio Gambino.

Posted by TPI on Monday, 21 September 2020

Quelli della Luna, di quali personaggi dello sport si parlerà? Le anticipazioni della puntata del 16 luglio 2019

Di Carmelo Leo
Pubblicato il 16 Lug. 2019 alle 18:27
0
Immagine di copertina

Quelli della Luna personaggi | Anticipazioni | Di quali sportivi si parla | Martedì 16 luglio 2019 | Rete 4

Anche Rete 4 celebra l’anniversario del primo sbarco dell’uomo sulla Luna, avvenuto il 20 luglio 1959: da questa sera, martedì 16 luglio 2019, sul canale Mediaset inizia il programma Quelli della Luna, che mette in relazione una delle più grandi imprese della storia dell’uomo e quelle che quotidianamente compiono moltissimi personaggi del mondo dello sport.

Quelli della Luna, infatti, è un programma che usa soltanto l’espediente dell’uomo sulla Luna per parlare di sport. Calcio, motociclismo, golf, basket, ciclismo, nuoto e chi più ne ha più ne metta. Sono tantissime le discipline di cui si parla, con moltissimi campioni messi ai raggi X con video inediti, interviste esclusive e curiosità.

Quelli della Luna, tutto sul nuovo programma di Rete 4 con Giampiero Mughini

A condurre il nuovo programma di Rete 4 sarà Giampiero Mughini, alla sua prima esperienza da conduttore televisivo dopo anni di ospitate nei programmi Mediaset: dal calcio, con Tiki Taka, ai programmi di gossip alla Barbara D’Urso.

Quelli della Luna personaggi | Le anticipazioni della prima puntata

Sono tanti i personaggi del mondo dello sport al centro delle quattro puntate di Quelli della Luna. In ogni episodio, infatti, il narratore Giampiero Mughini introduce uno degli atleti, facendo partire una serie di filmati che presentano al meglio la figura in questione.

Non ci saranno soltanto nomi roboanti del calcio o del basket, perché il programma racconterà anche alcune storie particolari, con protagonisti personaggi di nicchia che talvolta però hanno portato a termine imprese incredibili.

Nella prima puntata, in onda il 16 luglio 2019, si parla di Valentino Rossi, Francesco Totti, Tiger Woods, Paolo Rossi, Federica Pellegrini, Cristiano Ronaldo, Jonathan Bachini, Lance Armstrong e Davide Astori.

“Entro 10 anni l’uomo tornerà sulla Luna”: TPI intervista l’astronauta Umberto Guidoni

Una playlist spaziale: la NASA vi fa scegliere le canzoni da portare sulla Luna

Quelli della Luna personaggi | Le quattro categorie di sportivi

Ognuno degli sportivi sopra citati viene diviso in una delle quattro categorie del programma. Gli autori, infatti, hanno pensato di parlare dei Lunari (autori di imprese extraterrestri), dei Lunatici (che hanno alternato successi a insuccessi), delle Lune Piene (sempre al top nello sport e nella vita) e delle Lune Nere (la cui carriera si è rovinata in un attimo a causa di un gesto sconsiderato).

L’appuntamento, con questa trasmissione innovativa, è su Rete 4 per quattro settimane, a partire dal 16 luglio 2019. Il programma inizia alle 21.25.

La Nasa porterà la prima donna sulla Luna con la nuova missione Artemide

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.