Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 18:46
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

Quarta Repubblica: ospiti e anticipazioni stasera, 30 maggio 2022

Immagine di copertina

Quarta Repubblica: ospiti e anticipazioni stasera, 30 maggio 2022

Questa sera, lunedì 30 maggio 2022, su Rete 4 torna Quarta Repubblica, la trasmissione di Nicola Porro. Come sempre in studio e in collegamento tanti ospiti, opinionisti, politici e giornalisti per analizzare la situazione attuale: dal punto di vista sanitario e da quello economico, ma non solo. Ma quali sono gli ospiti di stasera, 30 maggio 2022, di Quarta Repubblica? Di seguito tutte le anticipazioni.

Anticipazioni

Il vicepresidente esecutivo e amministratore delegato di Pirelli Marco Tronchetti Provera sarà protagonista del faccia a faccia con Nicola Porro. Poi il punto in diretta sull’invasione dei russi in Ucraina e sui contraccolpi economici per tutta l’Europa, oltre a un’ampia pagina dedicata ai referendum sulla giustizia del 12 giugno. Da segnalare un approfondimento sulle armi messe recentemente a disposizione dell’esercito ucraino. Poi vedremo un’inchiesta sulla guerra del grano che rischia di portare alla fame il Nord Africa. Ma anche il racconto della scomparsa di fascicoli processuali sui maltrattamenti nella comunità per minori del Forteto. Infine un servizio sull’indagine della procura di Bari che il mese scorso ha portato agli arresti domiciliari (poi annullati) e alle dimissioni del sindaco di Polignano a Mare.

Quarta Repubblica: gli ospiti

Quali sono gli ospiti di Quarta Repubblica in onda oggi, 30 maggio 2022? Tra gli ospiti della puntata, in studio e in collegamento: l’ex ministro dell’Interno e ora presidente della Fondazione Med-Or Marco Minniti; i deputati Andrea Ruggieri (Forza Italia) e Emanuele Fiano (Pd). Infine in studio vedremo anche l’ex procuratore di Torino Armando Spataro del Comitato per il No, e l’imprenditrice incarcerata e poi assolta Jonella Ligresti. Ci sarà sempre spazio per l’opinione di Vittorio Sgarbi e di Gene Gnocchi.

Dove vedere il programma in tv e streaming

Quarta Repubblica va in onda oggi, lunedì 30 maggio 2022, alle ore 21,30 su Rete 4. Sarà possibile seguire il programma anche in live streaming tramite la piattaforma MediasetPlay.it.

Ti potrebbe interessare
TV / Lo Stato delle Cose: anticipazioni, ospiti e streaming del programma di Massimo Giletti
TV / Sandokan: le anticipazioni (trama e cast) della terza puntata
TV / Quarta Repubblica: ospiti e anticipazioni stasera, 15 dicembre 2025
Ti potrebbe interessare
TV / Lo Stato delle Cose: anticipazioni, ospiti e streaming del programma di Massimo Giletti
TV / Sandokan: le anticipazioni (trama e cast) della terza puntata
TV / Quarta Repubblica: ospiti e anticipazioni stasera, 15 dicembre 2025
TV / Grande Fratello 2025 streaming e diretta tv: dove vedere la puntata
TV / Sandokan streaming e diretta tv: dove vedere la terza puntata
TV / Grande Fratello 2025: le anticipazioni e ultime notizie oggi, 15 dicembre
TV / Ambulance: tutto quello che c’è da sapere sul film
Spettacoli / Giorgio Locatelli: "Chi disprezza gli immigrati non lo sopporto"
Gossip / Romina Power: "Al Bano? Lo amo ancora. Ylenia è viva, le indagini non sono state fatte bene"
TV / Ascolti tv domenica 14 dicembre: Sarà Sanremo, Chi vuol essere milionario, Che tempo che fa