Parma Lazio streaming e tv: dove vedere la partita live | Serie A

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 9 Feb. 2020 alle 15:00
0
Immagine di copertina

Parma Lazio streaming live, diretta tv e probabili formazioni della partita della Serie A

PARMA LAZIO STREAMING TV – Oggi, domenica 9 febbraio 2020, alle ore 18 Parma e Lazio scendono in campo allo stadio Ennio Tardini, gara valida per la 23esima giornata della Serie A Tim 2019-2020.

Dove vedere Parma Lazio in tv e live streaming? Sky Sport o Dazn? Di seguito tutte le risposte su come e dove vedere la partita della Serie A nel dettaglio:

Parma Lazio: dove vederla in tv

La partita di Serie A tra Parma e Lazio sarà visibile in diretta tv esclusiva via satellite (quindi a pagamento) sui canali Sky Sport (Sky Sport Serie A: satellite, digitale terrestre e fibra; e Sky Sport 251, 252, 253 e così via: satellite e fibra).

Previsto ampio pre e post partita con interviste ai protagonisti e commenti in studio con i vari ospiti ed esperti.

Il calcio d’inizio di Parma e Lazio è in programma per le ore 18 di oggi, domenica 9 febbraio 2020.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE A

Parma Lazio: dove vedere la partita in live streaming

In live streaming la partita sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, piattaforma che consente di vedere i programmi della tv satellitare su pc e dispositivi mobili dovunque voi siate (anche in qualche paese estero) in tempo reale.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale. Anche perché, lo ricordiamo, la pirateria è un reato.

DOVE VEDERE LE PARTITE DI CALCIO IN STREAMING

Parma Lazio: le probabili formazioni

Abbiamo visto dove vedere Parma Lazio in tv e streaming, ma chi gioca? Quali sono le probabili formazioni? Vediamo insieme quali potrebbero essere le scelte dei due allenatori per il match di oggi:

PARMA (4-3-3): Colombi; Darmian, Iacoponi, Alves, Pezzella; Kucka, Hernani, Brugman; Siligardi, Caprari, Kurtic. A disp.: Radu, Corvi, Dermaku, Regini, Laurini, Grassi, Barillà, Sprocati. All.: Roberto D’Aversa.

INDISPONIBILI: Cornelius, Gagliolo, Gervinho, Inglese, Kulusevski, Scozzarella, Sepe
SQUALIFICATI: nessuno
DIFFIDATI: Darmian, Hernani

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Lazzari, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Vavro, Patric, Silva, Marusic, D. Anderson, Minala, Lukaku, Jony, A. Anderson, Adekanye. All.: Simone Inzaghi.

INDISPONIBILI: in dubbio Cataldi e Correa
SQUALIFICATI: Milinkovic, Radu
DIFFIDATI: Acerbi, Cataldi, Immobile, Luiz Felipe

ARBITRO: Di Bello (sez. di Brindisi)
ASSISTENTI: Liberti e Prenna
IV UOMO: Minelli
VAR: Banti
AVAR: Valeriani

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.