Me

Pamela Camassa, chi è la concorrente di Amici Celebrities 2019 fidanzata con Filippo Bisciglia

Di Antonio Scali
Pubblicato il 21 Set. 2019 alle 17:39
Immagine di copertina

Pamela Camassa, chi è la concorrente di Amici Celebrities 2019

Tra i concorrenti di Amici Celebrities 2019 una delle più attese è sicuramente Pamela Camassa, attrice e showgirl, fidanzata con Filippo Bisciglia, anche lui nel cast del nuovo programma di Canale 5. Lo spin-off della storica trasmissione di Maria De Filippi parte sabato 21 settembre 2019. Ma chi è Pamela Camassa? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Tutto quello che c’è da sapere su Amici Celebrities 2019

L’attrice fa parte della Squadra Bianca, che ha Giordana Angi come coach, e si esibisce come concorrente di ballo.

Pamela Camassa chi è, carriera dell’attrice fidanzata di Filippo Bisciglia

Classe 1984, Pamela Camassa ha 35 anni. Nata a Prato, sin da ragazzina si è dimostrata appassionata di moda e del mondo dello spettacolo. La sua infanzia è serena, grazie a un ottimo rapporto con la propria famiglia.

I concorrenti di Amici Celebrities

pamela camassa

La carriera della showgirl inizia nel 2002, quando è co-protagonista del film di Adolfo Lippi Via del Corso con Laura Chiatti. In quello stesso anno vince il titolo di Miss Mondo Italia, mentre nel 2005 partecipa e si classifica terza a Miss Italia.

L’esordio di Pamela Camassa in tv arriva nel 2006 con il programma di Carlo Conti I raccomandati. Sempre affianco del conduttore toscano, la troviamo nel 2008 e nel 2013 nella trasmissione I migliori anni, sempre su Rai 1.

Nel 2008 partecipa al reality di Italia 1 La talpa, ma decide di abbandonare anticipatamente il programma perché sentiva troppo la mancanza del suo compagno Filippo Bisciglia, il conduttore di Temptation Island, anche lui un concorrente di Amici Celebrities 2019.

Dentro il Rojava, guerra di Siria

Sempre nel 2008 Pamela recita nel film Un’estate al mare di Carlo Vanzina. Torna su Rai 1 partecipando ad Attenti a quei due – La sfida e successivamente nel 2012 è molto apprezzata per la sua partecipazione a Tale e quale show.

Recentemente ha preso parte alla serie I delitti del Barlume e come giurata al programma di Simona Ventura su Canale 5 Selfie.

Dove vedere Amici Celebrities in streaming

Pamela Camassa chi è, la relazione con Filippo Bisciglia

Pamela Camassa e Filippo sono una coppia consolidata da anni. I due stanno insieme da oltre 10 anni, dopo la fine dell’esperienza del conduttore all’interno del Grande Fratello. Pamela e Filippo convivono ma al momento non hanno intenzione di sposarsi.

Filippo inoltre vorrebbe dei figli, mentre lei ancora non sembra pronta. Il suo profilo Instagram è seguito da circa 300mila persone.