Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Ultimo aggiornamento ore 20:56
Immagine autore
Lucarelli
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Di Battista
Home » Spettacoli » TV

Olivia – Forte come la verità: le anticipazioni della prima puntata

Immagine di copertina

Olivia – Forte come la verità: anticipazioni (trama e cast) della prima puntata, 3 agosto

Questa sera, martedì 3 agosto 2021, su Canale 5 in prima visione va in onda Olivia – Forte come la verità, miniserie francese in due episodi, spin-off de La mia vendetta, trasmessa cinque anni fa sempre da Canale 5. In tutto sono previste due prime serate, con la messa in onda di tre episodi per ogni puntata. Protagonista è Olivia Alessandri, interpretata da Laëtitia Milot. Donna determina e di carattere, ha aperto uno studio legale in Costa Azzurra. Difendere gli indifesi è il suo unico imperativo. L’energia messa nel vendicare la morte dei genitori ora è indirizzata nel combattere per conto degli altri. La legale non si ferma davanti a nulla, per aiutare chi si rivolge a lei. Vediamo insieme le anticipazioni della prima puntata di oggi, 3 agosto 2021.

Trama e anticipazioni prima puntata

La prima delle due serate in onda questa sera, 3 agosto 2021, su Canale 5 è composta da tre episodi. Il primo si intitola La disperazione di una madre. Emma, una giovane donna accusata dal marito di tradimento e abbandonata, tenta di uccidersi con il figlioletto, buttandosi dal terrazzo di un palazzo. Olivia e Soléne riescono ad evitare il peggio. Certa della sua innocenza, Olivia decide di aiutare Emma e indaga su una clinica dove era stata ricoverata per un malore esattamente nove mesi prima della nascita del figlio.

Nel secondo episodio in onda stasera, dal titolo Il prezzo di una vita, il giudice non concede la libertà vigilata ad Alexis Alban, che condannato a 25 anni, ha scontato la pena minima di 15. Dopo l’udienza, Olivia riceve una telefonata accorata dalla figlia Lou, che le chiede di assistere una sua compagna di danza ritenuta responsabile della morte del bambino che accudiva come babysitter. La ragazza, interrogata dal comandante Spagnolo, ricorda con difficoltà la serata, si contraddice, ma finisce per rivelare un dettaglio importante che darà una svolta decisiva all’indagine.

Infine nel terzo episodio di stasera, 3 agosto, di Olivia – Forte come la verità, intitolato Giochi pericolosi, l’avvocato Alessandri indaga su un caso di bullismo all’interno di un liceo. La giovane coinvolta è ricoverata in fin di vita e sembra abbia tentato il suicidio buttandosi da un cavalcavia. Ma in realtà la questione nasconde ben altri segreti che metteranno in pericolo anche la vita della giovane figlia di Olivia.

Olivia – Forte come la verità: cast

Abbiamo visto le anticipazioni e la trama della prima puntata, ma qual è il cast della serie? Protagonista è Olivia Alessandri, interpretata da Laëtitia Milot. “Adoro il personaggio di Olivia. Volevamo che tornasse e abbiamo trovato il modo migliore per farlo. Ora è più umana, molto coinvolta nei casi che difende e dotata di un’incrollabile coscienza professionale. Non si arrende mai. Ricorre a metodi non convenzionali, per raggiungere i suoi scopi”, racconta la protagonista Laëtitia Milot, “se ho deciso di interpretare di nuovo questo personaggio è perché la serie manda messaggi importanti”.

Laëtitia Milot è stata Miss lingerie 2003 per il magazine FHM. Attrice, modella e scrittrice, è nota per il ruolo di Mélanie Rinato nella soap Plus belle la vie e per aver partecipato a Danse avec les stars, classificandosi al terzo posto. Nel cast ci sono anche Cyrielle Debreuil, Philippe Duquesne, Cyril Lecomte, Lola Dubini, Éric Berger.

Streaming e tv

Dove vedere le puntate di Olivia – Forte come la verità in diretta tv e live streaming? La nuova serie tv, come detto, va in onda in chiaro – gratis – su Canale 5 per due settimane, il 3 e il 10 agosto 2021. Sarà possibile seguirla anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita Mediaset Infinity. Sempre su MediasetInfinity sarà possibile rivedere i vari episodi grazie alla funzione on demand.

Ti potrebbe interessare
TV / A che ora inizia Voglio essere un mago: l’orario della messa in onda su Rai 2
TV / Buoni o cattivi: anticipazioni e ospiti della puntata di oggi, 21 settembre
TV / Voglio essere un mago: le location, dove è stato girato il reality
Ti potrebbe interessare
TV / A che ora inizia Voglio essere un mago: l’orario della messa in onda su Rai 2
TV / Buoni o cattivi: anticipazioni e ospiti della puntata di oggi, 21 settembre
TV / Voglio essere un mago: le location, dove è stato girato il reality
TV / Fuori dal coro: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, martedì 21 settembre 2021
TV / Sotto il sole di Riccione: il cast (attori) del film su Canale 5
TV / Voglio essere un mago: apprendisti e insegnanti del reality show di Rai 2
TV / Morgane – Detective geniale: anticipazioni (trama e cast) della seconda puntata
TV / DiMartedì, le anticipazioni della puntata di stasera 21 settembre 2021 su La7
TV / Voglio essere un mago: quante puntate, durata e quando finisce
TV / Cartabianca: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera 21 settembre su Rai 3